Pare tu ci stia!
Complimenti per Mari!![]()

Mi spiace ma sono un pochino grandicelle, di poco, ma lo sono![]()
Ma ha buttato fuori Nuì? Brighella :LOL::LOL::LOL:

:LOL:
) solo sotto alla casetta della notte. In pratica si intrufolavano sotto al pancale che stabilizzava il pollaio e io poi mi dovevo dannare l'anima per prendere le uova.. però vabè, piaceva a loro 
E poi hanno insegnato alle altre due. Mari non ci vuole più andare sotto al pancale..anno nuovo vita nuova?
) almeno uno in più...per evitare che si scannino
sono dei tesori proprio per questo

Chi è il cane testa di gallina?![]()

@Waves a te:Sicuro che c'è un motivo.....:LOL:  per certi versi sono veramente intelligenti, tipo riescono a scovare il cibo DOVUNQUE lo nascondo:LOL: prendono abitudini, imparano trucchetti, scorciatoie, imparano ad avere a che fare l'una con l'altra (le nere in questi mesi per esempio sono migliorate tantissimo)... C'è pure un libro che ho letto, si chiama cervello di gallina, che sostiene proprio con delle ricerche scientifiche che siano animali molto più intelligenti di quello che sembrano .. E ci ho ritrovato tanti comportamenti che avevo osservato! Magari prendo qualche pezzetto e ci faccio un episodio del diario
![]()
Per altri aspetti hanno delle abitudini veramente molto forti e che le fanno sembrare stupidine...:LOL:..sono dei tesori proprio per questo
Chi è il cane testa di gallina?![]()

è Axel, il mio boxer bianco, che noi chiamiamo un pò Attila, un pò Scemone... che più che l'intelligenza segue l'ormone![]()

del tutto casuale, me ne sono accorta dopo... ma ora me la tengo a mente :LOL:Tesorino...fa anche rima....![]()