• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
che brava mamma che sei.... ma lei si lascia fare tutto?

Quasi... Questa della cresta inizialmente era basita... Poi deve aver capito... Boh:LOL:
Non per niente qualche anno fa la chiamavo la Ribbbbbelle, era una piccola peste:D
Adesso si è notevolmente tranquillizzata:):V

Mi fanno troppo ridere le tue galline!,Sono proprio buffe!
:LOL:
:ciao:

A loro piace tanto essere buffe. . altrimenti non mi spiego perché mi fanno sempre diventare matta:LOL::D


Ciao ragazze, grazie:bacio:
 

Waves

Master Florello
Siiiii eccole!!!!
sono CARINISSIME :love::love::love: Assomigliano alle mie Minuì!!! :love:
abbiamo già nero e bianco....al vicino manca una marrone e poi diventano pollai gemellati! :D:D
davvero belline. e poi ha ragione @Picantina hanno delle crestine fantastiche! :love::love:
invidio un sacco quei fiori bianchi...come sfondo per le foto sono wow!!! io ho la calendula ai bordi, ma si apre solo di mattina e non è in posizione comoda per usarla fotograficamente!! :whistle::D:D:D

lo waves pollaio ha un immenso piacere a conoscere queste altre due cugine!! :):)
 

Waves

Master Florello
Oggi le raganelle hanno cominciato a cantare...:love::love:
uno dei suoni più belli al mondo, per me..è l'arrivo dell'estate :V:V:tupitupi:

(ops, si lo so, siamo ancora a marzo, gela la notte.....beh io la sento lo stesso! :love:)
 

Waves

Master Florello
Wooooooooo
Abbiamo un altro scoop :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Beh, ragazzi.... Mari, alla rispettabile età di oltre 6 anni.....depone ancora!!! :eek::eek::eek::eek:

Cavolo ragazzi.... Questa ciccina è un fenomeno... Posso dire che è un bel successo? :) suo, però:love:

Qui, mentre, in virtù dell'ordine di beccata, fregava bellamente il nido a Nuì :D:LOL:
IMG_20200320_135715.jpg

Qui mentre posava
IMG_20200320_135823.jpg

E qui mentre reclama la sua privacy :cautious::LOL:

"scusa cara, lo so che sei un tesoro, ma conosci il significato della parola privacy?"

IMG_20200320_135748.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto