Picantina
Fiorin Florello
È perché di solito si mangiano prima......Cavolo .....non credevo che le galline fossero cosi longeve
È perché di solito si mangiano prima......Cavolo .....non credevo che le galline fossero cosi longeve
Cavolo .....non credevo che le galline fossero cosi longeve
È perché di solito si mangiano prima......
Cos'è, tipo una sorta di herpesvirus?Giadina ha preso il virus respiratorio di Batì! vi ricordate che quando è arrivata rantolava e gracchiava?
ecco, poi le è passato, ma questo tipo di virus si trasmettono anche dopo mesi, in situazione di stress
Giadina, che non ci vede e quindi sta sempre piuttosto ferma, probabilmente ha preso più freddo e l'ha presa peggio delle altre!
ovviamente niente antibiotico
la sto tenendo al caldo e tutte le mattine e tutte le sere le do da mangiare io... ho comprato un coadiuvante che mi hanno consigliato in farmacia, ma ci mette un po' ad arrivare...è piuttosto depressa, piccinina..
non voglio approfittare dei vostri ditini...ma potete fare qualcuno dei vostri incrocini miracolosi perchè si risolva presto?
Giadina, povera pulcina, in bocca al lupoGiadina ha preso il virus
Giadina, povera pulcina, in bocca al lupoGiadina ha preso il virus
Tutte quelle che ho a disposizione, se poi qualcuno me le presta incrocio anche quelle
x mille
Vedi l'allegato 531207
Giadina guarisci presto!
Cos'è, tipo una sorta di herpesvirus?
non ce le ho le dita incrociate tra le emoji, ma col pensiero tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!
porella, bastavano gli occhi
Giadina, povera pulcina, in bocca al lupo
Almeno in Svizzera la conteggiano come cosa abbastanza grave...Ragazzi siete carinissimi!
Giadina ringrazia molto, e pure io
dopo pranzo vado a vederla e vi faccio avere una foto dell'acciacchina
@sabryina una cosa tipo laringotracheite