• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Giadina ha preso il virus respiratorio di Batì! vi ricordate che quando è arrivata rantolava e gracchiava?
ecco, poi le è passato, ma questo tipo di virus si trasmettono anche dopo mesi, in situazione di stress
Giadina, che non ci vede e quindi sta sempre piuttosto ferma, probabilmente ha preso più freddo e l'ha presa peggio delle altre!
ovviamente niente antibiotico :X3:
la sto tenendo al caldo e tutte le mattine e tutte le sere le do da mangiare io... ho comprato un coadiuvante che mi hanno consigliato in farmacia, ma ci mette un po' ad arrivare...è piuttosto depressa, piccinina.. :(
non voglio approfittare dei vostri ditini...ma potete fare qualcuno dei vostri incrocini miracolosi perchè si risolva presto? :love:
 

CLEMETIS68

Master Florello
emoji1696.png
emoji1696.png
emoji1696.png
emoji1696.png
x mille :bacio:
 

sabryina

Giardinauta Senior
Giadina ha preso il virus respiratorio di Batì! vi ricordate che quando è arrivata rantolava e gracchiava?
ecco, poi le è passato, ma questo tipo di virus si trasmettono anche dopo mesi, in situazione di stress
Giadina, che non ci vede e quindi sta sempre piuttosto ferma, probabilmente ha preso più freddo e l'ha presa peggio delle altre!
ovviamente niente antibiotico :X3:
la sto tenendo al caldo e tutte le mattine e tutte le sere le do da mangiare io... ho comprato un coadiuvante che mi hanno consigliato in farmacia, ma ci mette un po' ad arrivare...è piuttosto depressa, piccinina.. :(
non voglio approfittare dei vostri ditini...ma potete fare qualcuno dei vostri incrocini miracolosi perchè si risolva presto? :love:
Cos'è, tipo una sorta di herpesvirus?
 

tartina

Master Florello
non ce le ho le dita incrociate tra le emoji, ma col pensiero tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

porella, bastavano gli occhi :(
 

Waves

Master Florello
Tutte quelle che ho a disposizione, se poi qualcuno me le presta incrocio anche quelle :bacio:



Ci metto i miei ditini anch'io!!!!!!!
:bacio::su:
Vedi l'allegato 531220

Cos'è, tipo una sorta di herpesvirus?

non ce le ho le dita incrociate tra le emoji, ma col pensiero tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

porella, bastavano gli occhi :(

Giadina, povera pulcina, in bocca al lupo :ciao:


Ragazzi siete carinissimi! :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
Giadina ringrazia molto, e pure io :V:V:V:V:V:V:V:V
dopo pranzo vado a vederla e vi faccio avere una foto dell'acciacchina :V:V

@sabryina una cosa tipo laringotracheite :sgrunt:
 

sabryina

Giardinauta Senior
Ragazzi siete carinissimi! :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
Giadina ringrazia molto, e pure io :V:V:V:V:V:V:V:V
dopo pranzo vado a vederla e vi faccio avere una foto dell'acciacchina :V:V

@sabryina una cosa tipo laringotracheite :sgrunt:
Almeno in Svizzera la conteggiano come cosa abbastanza grave...
https://www.blv.admin.ch/blv/it/home/tiere/tierseuchen/uebersicht-seuchen/alle-tierseuchen/ilt.html

Occhio anche agli altri, sono assieme, se è infettivo dovresti cercare se c'è il vaccino che in Svizzera non è ammesso, ma magari in Italia lo è... forse!
 

Waves

Master Florello
Credo, se è proprio questo, che sia la forma lieve, perché non ha faccia gonfia né strani scoli nasali, solo un po' di muco ogni tanto.:notworthy:
Comunque l'hanno già presa tutte a partire da bati e poi nui , ma gli è "passato" velocemente. Probabilmente giada l'ha preso peggio perché è stressata in questo periodo, anche per gli occhi e soprattutto la muta (che peggiora tutto):unsure:
Comunque oggi stava meglio di quello che credevo! Mi beccava le mani in continuazione e continua ad esercitare il potere di capo di beccata! Mi pareva più in forma, anche se gracchiava comunque

Allora, che aspetti a darmi da mangiare??
IMG_20191107_154351.jpg
Uffa, filami, dai, non chiacchierare con quella tordignaccola di Batí!
IMG_20191107_154349.jpg
Basta, non ti parlo più, mi sono offesa, sappilo!!
IMG_20191107_154643.jpg

Poi come vedete Batú è venuto a farle compagnia. :)

Comunque ho notato una cosa buffa, e cioè che quando giada mangia nella sua postazione personale, le altre non la spostano, non la prevaricano, è come se capissero che non ci vede e fa fatica a mangiare , e probabilmente lo capiscono proprio!:love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto