• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-Pollaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
è importante sdrammatizzare.. :LOL::LOL::LOL::LOL: quando l'ho vista, ho detto "ma porca di quella miseria schifosa...ecc ecc...imprecazioni varie...(ovviamente non rivolte a lei :LOL:)"
poi...uè, tranquì, non ci fasciamo la testa prima di rompersela! :D:D
 

Waves

Master Florello
Nuì sembra stare un pochino meglio....adesso la temperatura si è alzata di nuovo, speriamo solo che quando scenderà non scenda troppo bruscamente sennò siamo punto e a capo! domani vi faccio avere una foto della mocciosa (letteralmente) :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::love:
 

monikk64

Fiorin Florello
Per i fan sfegatati di Batì, toh, guardate che portamento! :):) la signorina è quella che mi da più grattacapi, quella che devo rincorrere per tutto il pollaio quando è ora di chiudere (immaginatevi la scena di questo cosino piumoso che corre, e corre velocissimo!, e io che mi invento le più arzigogolate strategie per acciuffarla)
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Vedi l'allegato 526791
Questa bestiola è un fumetto, troppo forte!!!!!!!!!
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Ed ecco la corte (quasi) al completo
[ma quanto è difficile fare una foto di gruppo! :LOL:]
Ciao Waves
da quanto ho letto che le galline discendono dal T-rex, mi piacciono ancora di più. Adesso puoi vantarti dicendo di avere dei dinosauri moderni nel pollaio :love:.
813266302148042132.jpg

Una moroseta zannuta, che ammore!
 

Waves

Master Florello
Che indisciplinate......:LOL::LOL::LOL:

moltissimo! si beccano in continuazione! :banghead::banghead::banghead::banghead::ROFLMAO::ROFLMAO: i più bullizzati sono le nere e batù. Batì invece pare essersi ambientata, essendo remissiva prima di mangiare controlla che quello che intende papparsi non interessi a nessuno :LOL::LOL::LOL::LOL:

Ciao Waves
da quanto ho letto che le galline discendono dal T-rex, mi piacciono ancora di più. Adesso puoi vantarti dicendo di avere dei dinosauri moderni nel pollaio :love:.
813266302148042132.jpg

Una moroseta zannuta, che ammore!

moooooooooooo che ganzataaaaaaaaaaa :eek::eek::eek::eek:è troppo bello! :eek::love: spero che batù non si trasformi così se si arrabbia! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
ciao veciaaaaaaaaa :ciao::V:V:V:V
 

Waves

Master Florello
ciao :ciao::ciao::ciao::ciao:
il pollaietto è nella norma, le principesse sono in muta e riempono ovunque di piume :D Batù e Batì stanno perdendo qualche piuma, ma non per la muta, bensì per le beccate delle ragazze, Mì e Nuì non mostrano più di avere il raffreddore! :tupitupi: pare che il numero di beccate al minuto stia leggermeeeeeeeeeeente diminuendo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

tartina

Master Florello
ciao :ciao::ciao::ciao::ciao:
il pollaietto è nella norma, le principesse sono in muta e riempono ovunque di piume :D Batù e Batì stanno perdendo qualche piuma, ma non per la muta, bensì per le beccate delle ragazze, Mì e Nuì non mostrano più di avere il raffreddore! :tupitupi: pare che il numero di beccate al minuto stia leggermeeeeeeeeeeente diminuendo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
io starei malissimo a vederle beccarsi... ma forse è la norma...
 

Waves

Master Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

io starei malissimo a vederle beccarsi... ma forse è la norma...

eh si! era una cosa che già volevo scrivere ma non ne avevo avuto il tempo!:V
scrivo con le faccine che sorridono, ma non ti nascondo che a volte è demoralizzante vedere che le ragazze non le sopportano....:(:(
magari nemmeno è così, cioè non le odiano ma vogliono solo farsi valere e non hanno le parole per farlo...però...:speechless:
mi viene il dubbio a volte di non aver fatto la cos giusta, di averle sottoposte tutte ad uno stress inutile...di aver rotto la calma (ed era un po' strana per me abituata a un pollaio "numeroso") silenziosa di quest'estate..di aver fatto una cosa che alle grandi non piace e di aver rotto il loro equilibrio...poi vedo le principesse che prendono il sole tutte insieme e che tutto sommato sono tranquille, o quando miracolosamente mangiano tutti 7 insieme tranquilli...e penso "al massimo non saranno amiche per la pelle con le nuove, ma almeno le mie piccine tra loro vanno ancora d'accordo" :Ve mi rimpimpantisco :love::love::love:
 

tartina

Master Florello
eh sì, gli animali non possono parlarci e tante volte non sappiamo se stiamo facendo la cosa giusta per loro purtroppo...

ma se le tue mangiano tutte assieme, direi che sia la cosa più importante, per il resto cercheranno solo di stabilire le loro gerarchie...
 

Waves

Master Florello
si dai, a volte sembrano pacifiche :D
la cosa funziona così:
Batì e Batù, hanno capito che è meglio non fare le spiritose, quindi semplicemente se c'è qualcosa che vogliono sia loro che le grandi, semplicemente glielo lasciano, non entrano in conflitto.
Mì e Nuì questo non l'hanno proprio capito! nel senso che non lo fanno apposta, ma si comportano come se fossero da sole nel pollaio ma non è così! :banghead::banghead:
Stamattina ho dovuto faticare per mettere ad Arancina l'antiacaro e quando ci sono riuscita aveva il cuore che le batteva a mille! era da anni che non era così spaventata, piccinina! :banghead:allora ho concluso che avevano bisogno di un po' di tranquillità e ho messo nel chicken le principesse e i coniugi puffosi...:ROFLMAO: si sono rilassati tantissimo, il gallo ha scavato una buca di trenta centimetri per il bagno di sabbia :ROFLMAO:
le nere sono rimaste in "punizione" nel pollaio...sono sicura che se la spasseranno padrone per un giorno... :banghead::LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto