Questa bestiola è un fumetto, troppo forte!!!!!!!!!Per i fan sfegatati di Batì, toh, guardate che portamento!la signorina è quella che mi da più grattacapi, quella che devo rincorrere per tutto il pollaio quando è ora di chiudere (immaginatevi la scena di questo cosino piumoso che corre, e corre velocissimo!, e io che mi invento le più arzigogolate strategie per acciuffarla)
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Vedi l'allegato 526791
Ciao WavesEd ecco la corte (quasi) al completo
[ma quanto è difficile fare una foto di gruppo! :LOL:]
.
Che indisciplinate......:LOL::LOL::LOL:

i più bullizzati sono le nere e batù. Batì invece pare essersi ambientata, essendo remissiva prima di mangiare controlla che quello che intende papparsi non interessi a nessuno :LOL::LOL::LOL::LOL:Ciao Waves
da quanto ho letto che le galline discendono dal T-rex, mi piacciono ancora di più. Adesso puoi vantarti dicendo di avere dei dinosauri moderni nel pollaio.
![]()
Una moroseta zannuta, che ammore!
spero che batù non si trasformi così se si arrabbia! 

Batì Rex :LOL:potrei rimetterci quantomeno un ditino! :LOL::LOL::LOL::LOL:

pare che il numero di beccate al minuto stia leggermeeeeeeeeeeente diminuendo 

io starei malissimo a vederle beccarsi... ma forse è la norma...ciao
il pollaietto è nella norma, le principesse sono in muta e riempono ovunque di piumeBatù e Batì stanno perdendo qualche piuma, ma non per la muta, bensì per le beccate delle ragazze, Mì e Nuì non mostrano più di avere il raffreddore!
pare che il numero di beccate al minuto stia leggermeeeeeeeeeeente diminuendo
![]()
se non avessi detto che era la testa... avrei pensato fosse...questa qua, invece, la testa non si sa dove ce l'abbia :LOL::LOL::LOL:
Vedi l'allegato 529308
#testafralenuvole
![]()

io starei malissimo a vederle beccarsi... ma forse è la norma...

e mi rimpimpantisco 

allora ho concluso che avevano bisogno di un po' di tranquillità e ho messo nel chicken le principesse e i coniugi puffosi...
si sono rilassati tantissimo, il gallo ha scavato una buca di trenta centimetri per il bagno di sabbia 
:LOL::LOL: