Sei mitica, Waves
Eccomi, presente!
Buon secondo capitolo, tesorino!!!!
Una tiratina di coda (simbolica e delicata) alle pennute
ci sono anch'io..."vi" seguo
Eccoci anche nel 2° capitolo yeah!!!
Ciao ne. Ci sono anch'io.
Tieni d'occhio Batì, ho sentito dire in giro che a breve tenterà la scalata sociale. Marina corri ai ripari
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
In realtà Mari ha detto Co Co Co cosa?!???Ciao sabryy regina dei pappagalli!!!
Cos cos cos. Cosaaaaaa???
Scusa, questa era Mari che mi ha preso il telefono e ha digitato al posto mio. Cavolo, devo andare a fermarla! Ha impugnato nel becco un sasso! Cosa ci vorrà fare, accipicchia!? Mariiiii mari cosa faiiiiiiiiii Batì attenta alle spalle! Tutti a terra!
Tutti salvi, dormono tranquille da un pezzo domani avverto Mari e ammonisco Batì. Le dirò che siamo in una monarchia assoluta e che stia attenta se non vuole passare dalla ghigliococchina.
Macciao iolee
Lo sai che Batì se ne sbatte delle regole. L'ho beccata al tabacchi fuori comune giusto ieri..
Se vorrai fare strafelici le tue galline, quando sarà primavera avanzata, da loro una prelibatezza gallinaria. Quando si mangia in casa l'anguria o il melone, avanzano le bucce, che poi vanno tagliuzzate per entrare nel sacchetto dell'umido. Se invece di metterle all'umido le dai così come sono alle signorine piumate, vedrai la grande abbuffata e galline felici...
Charles
@Waves hai chiamato la muta, e ora pure Stelvio è un carciofino stasera ti faccio la foto.
Le mie adorano anche il minestrone di verdure con il riso (quello che avanza da pranzo, naturalmente...)Benvenuto!!
Siii hai ragione! Le cocche adorano anguria, melone, ma anche mele, pere, carote e ultimamente vanno matte anche per le bucce di zucca (quasi mi rompo le dita a farla a pezzetti:LOL
Fanno dei salti per acciuffarle!
Le mie adorano anche il minestrone di verdure con il riso (quello che avanza da pranzo, naturalmente...)
ho 4 galline bianche "livornesi".Quello è una vera prelibatezza!
Ma hai anche tu le galline? Ce le devi assolutamente mostrare!!
È bellissima"ti dico una cosa: domani all'ora del cibo faccio il colpo di stato. Prenderò il potere della ciotola e imprigioneró Marinaccia nel nido sarei felice se tu collaborassi, e in caso tu lo facessi, ti riserverò un importante incarico nel mio nuovo Regno" Vedi l'allegato 602232
"Batì, cosa hai detto? Non ci provare nemmeno! Marina è la sovrana legittima, non puoi usurparle il trono, oltre al fatto che tu stessa ci rimetteresti la testa! non voglio più sentire queste idiozie. La prossima volta che anche solo ti viene un'idea del genere ti taglio tutte le piume e ti toso come una pecorella, chiaro? "
" Che palle.. Nemmeno su di te posso contare... Siete una banda di ruffiane, tu e le Minuí"