• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-pollaio #2!

Waves

Master Florello
Di là siamo a 1000, quindi..:bacio:
È passato più di un anno! E che anno emozionante, eh?:love:
Noi pennute siamo ancora qui, forti e belle e piene di buona volontà, passeremo un inverno strepitoso...:tupitupi: Però non vediamo l'ora che sia primavera, siamo stufe della pioggia! :D

inCollage_20201209_131245946.jpg
 
Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Ciao ne. Ci sono anch'io.
Tieni d'occhio Batì, ho sentito dire in giro che a breve tenterà la scalata sociale. Marina corri ai ripari

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Eccoci anche nel 2° capitolo :D yeah!!!

Ciao sabryy regina dei pappagalli!!! :bacio::bacio::V

Ciao ne. Ci sono anch'io.
Tieni d'occhio Batì, ho sentito dire in giro che a breve tenterà la scalata sociale. Marina corri ai ripari

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Cos cos cos. Cosaaaaaa???

Scusa, questa era Mari che mi ha preso il telefono e ha digitato al posto mio. Cavolo, devo andare a fermarla! :eek:Ha impugnato nel becco un sasso! Cosa ci vorrà fare, accipicchia!? Mariiiii mari cosa faiiiiiiiiii Batì attenta alle spalle! Tutti a terra! :notworthy:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Tutti salvi, dormono tranquille da un pezzo :LOL: domani avverto Mari e ammonisco Batì. Le dirò che siamo in una monarchia assoluta e che stia attenta se non vuole passare dalla ghigliococchina. :D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::eek::eek::eek::eek:

Macciao iolee:bacio::bacio::V
 

iole24

Giardinauta Senior
Ciao sabryy regina dei pappagalli!!! :bacio::bacio::V



Cos cos cos. Cosaaaaaa???

Scusa, questa era Mari che mi ha preso il telefono e ha digitato al posto mio. Cavolo, devo andare a fermarla! :eek:Ha impugnato nel becco un sasso! Cosa ci vorrà fare, accipicchia!? Mariiiii mari cosa faiiiiiiiiii Batì attenta alle spalle! Tutti a terra! :notworthy:


Tutti salvi, dormono tranquille da un pezzo domani avverto Mari e ammonisco Batì. Le dirò che siamo in una monarchia assoluta e che stia attenta se non vuole passare dalla ghigliococchina. :D:eek::eek::eek::eek:

Macciao iolee:bacio::bacio::V
In realtà Mari ha detto Co Co Co cosa?!???

Lo sai che Batì se ne sbatte delle regole. L'ho beccata al tabacchi fuori comune giusto ieri..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Lo sai che Batì se ne sbatte delle regole. L'ho beccata al tabacchi fuori comune giusto ieri..
emoji23.png

Ancora con quei sigari, eh Batì? :LOL:Devo chiudere meglio il pollaio, va a finire che mi arriva una multa! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Charles_b

Aspirante Giardinauta
Se vorrai fare strafelici le tue galline, quando sarà primavera avanzata, da loro una prelibatezza gallinaria. Quando si mangia in casa l'anguria o il melone, avanzano le bucce, che poi vanno tagliuzzate per entrare nel sacchetto dell'umido. Se invece di metterle all'umido le dai così come sono alle signorine piumate, vedrai la grande abbuffata e galline felici...

Charles
 

Waves

Master Florello
Se vorrai fare strafelici le tue galline, quando sarà primavera avanzata, da loro una prelibatezza gallinaria. Quando si mangia in casa l'anguria o il melone, avanzano le bucce, che poi vanno tagliuzzate per entrare nel sacchetto dell'umido. Se invece di metterle all'umido le dai così come sono alle signorine piumate, vedrai la grande abbuffata e galline felici...

Charles

Benvenuto!! :)
Siii hai ragione! Le cocche adorano anguria, melone, ma anche mele, pere, carote e ultimamente vanno matte anche per le bucce di zucca (quasi mi rompo le dita a farla a pezzetti:LOL:)
Fanno dei salti per acciuffarle! :D

@Waves hai chiamato la muta, e ora pure Stelvio è un carciofino :D stasera ti faccio la foto.

Cucciolino! :love::love:
Aspetto impazientemente il carciofino! :LOL::love:
 

Waves

Master Florello
"ti dico una cosa: domani all'ora del cibo faccio il colpo di stato. Prenderò il potere della ciotola e imprigioneró Marinaccia nel nido:mazza: sarei felice se tu collaborassi, e in caso tu lo facessi, ti riserverò un importante incarico nel mio nuovo Regno" B612_20201211_154341_027.jpg
"Batì, cosa hai detto? Non ci provare nemmeno! Marina è la sovrana legittima, non puoi usurparle il trono, oltre al fatto che tu stessa ci rimetteresti la testa! :mazza:non voglio più sentire queste idiozie. La prossima volta che anche solo ti viene un'idea del genere ti taglio tutte le piume e ti toso come una pecorella, chiaro?:devilish::mazza: "

" Che palle.. Nemmeno su di te posso contare... Siete una banda di ruffiane, tu e le Minuí:sgrunt:"
 

Mile

Florello Senior
Benvenuto!! :)
Siii hai ragione! Le cocche adorano anguria, melone, ma anche mele, pere, carote e ultimamente vanno matte anche per le bucce di zucca (quasi mi rompo le dita a farla a pezzetti:LOL:)
Fanno dei salti per acciuffarle! :D
Le mie adorano anche il minestrone di verdure con il riso (quello che avanza da pranzo, naturalmente...)
 

iole24

Giardinauta Senior
"ti dico una cosa: domani all'ora del cibo faccio il colpo di stato. Prenderò il potere della ciotola e imprigioneró Marinaccia nel nido:mazza: sarei felice se tu collaborassi, e in caso tu lo facessi, ti riserverò un importante incarico nel mio nuovo Regno" Vedi l'allegato 602232
"Batì, cosa hai detto? Non ci provare nemmeno! Marina è la sovrana legittima, non puoi usurparle il trono, oltre al fatto che tu stessa ci rimetteresti la testa! :mazza:non voglio più sentire queste idiozie. La prossima volta che anche solo ti viene un'idea del genere ti taglio tutte le piume e ti toso come una pecorella, chiaro?:devilish::mazza: "

" Che palle.. Nemmeno su di te posso contare... Siete una banda di ruffiane, tu e le Minuí:sgrunt:"
È bellissima

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Similar threads

Alto