tartina
Master Florello
tesorina!!!!
i nostri pelosini e piumosini restano con noi per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi, anche con tante belle foto...
io ho la foto dei miei micioni, che non ci sono più, ricamata appesa al muro... qualcuno mi ha detto che è un pò macabro, ma a me ne importa niente, da lì mi guardano, io li guardo e mi sembra ancora che siano con me... certi ricordi da tristi pian piano diventano dolci!!!
i nostri pelosini e piumosini restano con noi per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi, anche con tante belle foto...
io ho la foto dei miei micioni, che non ci sono più, ricamata appesa al muro... qualcuno mi ha detto che è un pò macabro, ma a me ne importa niente, da lì mi guardano, io li guardo e mi sembra ancora che siano con me... certi ricordi da tristi pian piano diventano dolci!!!
Io ho una foto di Giada e Ari in una tasca appesa al muro. Di solito non si vede ma a volte distrattamente la tiro fuori e gli do un'occhiata. Prima avevo paura delle foto degli animaletti che non avevo più, mi facevano solo piangere...poi credo di essermene fatta di una ragione, anche se mai abbastanza. In questo periodo le vecchie foto mi fanno tenerezza 

), ma non abbiamo potuto togliere il vecchio pollaietto da quarantena perché ospita un vespaio di 15cm. Domani di prima mattina lo togliamo quando sono intontite le vespe...

speriamo ultima non perché non mi piaccia averle vicino anzi, faccio tutto molto più comodamente e ci sto di più...ma mi da fastidio tenerle nel chicken tractor, non mi da la sicurezza del pollaio grande e dormo malissimo per l'ansia 

). Quanfo succede qualcosa di brutto deve passare qualche giorno per decantare l'ansia, divento iperprotettiva

invece ogni volta mi stupiscono: io piango, frigno, loro non fanno una piega dopo anni passati insieme tutte le ore... con questo non voglio dire che sono insensibili, perché ad esempio quando non stanno bene per qualche motivo si cercano, si chiamano anche tutto il giorno. Quando portavo fuori una delle Minuí l'altra chiamava come un'anima in piena finché non la riportavo a casa, per farti un esempio.