• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario dello Waves-pollaio #2!

Waves

Master Florello
voglio quella bianca spettinata. grazie.
Attenta che poi va a finire che ti critica l'imbiancatura! :ROFLMAO: sei psicologicamente pronta ad esaudire ogni suo desiderio? o_O:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Anch'iooooo... troppo forte!
Però anche Mari devo dire che ha il suo perché,diciamo un'altro tipo di fascino :LOL:
Mari ha il fascino campagnolo :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::love:poi con l'età secondo me è migliorata, perché si è arrotondata sia come aspetto che come carattere:LOL:

Comunque delle prossime galline che avrò, quando schiuderemo i pulcini, ne vorrei almeno altre due marroni...in generale è un colore che non mi piace affatto, ma sulle galline sta benissimo :tupitupi: :love: poi delle moroseta (un po' di compagnia per Batì?), delle Wyandotte, qualcuna a macchioline bianche.... E poi mi perdo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Waves

Master Florello
Oggi è un giorno molto importante! :V :V :V :V
Mari compie 9 anni :tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio::bacio::bacio:
La nostra gallina - roccia, la super - galletta, la gallina con il record di cresta più alta, anche soprannominata "Chicchi di riso" per il colore delle piume :D, beh, questo meraviglioso mostriciattolo festeggia 9 bellissimi anni :love:

inCollage_20210325_163029886.jpg

Ecco la torta :LOL::love:
Che Nuì mi ha saltato sul braccio e si è scombinata tutta prima che la facessi vedere a Mari... Ma non credo le sia importato granché! :LOL::LOL:
B612_20210325_160830_541.jpg
 

Waves

Master Florello

Angil

Guru Master Florello
Oggi è un giorno molto importante! :V :V :V :V
Mari compie 9 anni :tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio::bacio::bacio:
La nostra gallina - roccia, la super - galletta, la gallina con il record di cresta più alta, anche soprannominata "Chicchi di riso" per il colore delle piume :D, beh, questo meraviglioso mostriciattolo festeggia 9 bellissimi anni :love:

Vedi l'allegato 615459

Ecco la torta :LOL::love:
Che Nuì mi ha saltato sul braccio e si è scombinata tutta prima che la facessi vedere a Mari... Ma non credo le sia importato granché! :LOL::LOL:
Vedi l'allegato 615462
Grande Waves :V:V
Auguri Mari :tupitupi:
 

tartina

Master Florello
auguri alla tua cocca!!!!!!!!!!!:)

la foto dove sono tutte vicine vicine a mangiare è troppo bella!!!

ci starebbe bene qualche tocco di "giallo" :LOL:
 

miciajulie

Fiorin Florello
è inutile, mi sono innamorata di quella bianca spettinata, mi ricorda troppo
keith-richards.jpg
 

Similar threads

Alto