• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Diario degli Waves-raGattini

Amy

Guru Giardinauta
E qui lascio l'impronta della mia zampa :su: ... ma, a parte il colore del guinzaglio, come li distingui?
 

Waves

Master Florello
Grazie a tutti da parte delle pesti di casa :ROFLMAO: :bacio: :bacio::bacio::bacio:
Per @Amy effettivamente il colore della pettorina aiuta molto ma comunque hanno il musetto proprio diverso....Bispone ha il musino bianco mentre Eneino ha la fronte arancione tigrata. Intanto vi mollo Bispone che dorme in braccio a mio fratello :LOL::ROFLMAO:

Per il momento dormono molto :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
 

Allegati

  • IMG_20210829_132627.jpg
    IMG_20210829_132627.jpg
    281 KB · Visite: 25
Ultima modifica di un moderatore:

Waves

Master Florello
"Che tu vuoi con quell'affare tecnologico? Ma che fai? Mica mi starai mettendo su Facebook in un annuncio tipo: regalo gattino rompipalle che non obbedisce non sta fermo e picchia suo fratello?"
"Hai la coda di paglia amico Eneino...taiattentoooo":LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Resize_20210907_181956_6275.jpg
 

Waves

Master Florello
Coraggio ... allora c'è un domani ... :D :D :D
Si si c'è eccome...a volte penso al fatto che se tutto va bene li avremo per una decina, quindicina d'anni anche più...e la cosa mi sgomenta un po':LOL: non sono abituata ad animali così longevi...:love::love:anche se alla fine gli anni volano e non ce ne si rende nemmeno conto! La gallina Mari questa primavera farà 10 anni e mi pare incredibile!o_O:love::love::love:
 

tartina

Master Florello
Bispone adora stare a guardare la porta chiusa. Può stare così anche ore...Apriamo le scommesse su cosa sta aspettando, così poi glielo chiedo e vi dico chi ha indovinato :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 671889
sta aspettando che qualcuno gliela apra?

Sara fa così, si piazza lì e la guarda, poi guarda me, non abbaia e non fa niente, se è fuori dalla mia vista sta lì, aspetta e basta...
 

tartina

Master Florello
Si si c'è eccome...a volte penso al fatto che se tutto va bene li avremo per una decina, quindicina d'anni anche più...e la cosa mi sgomenta un po':LOL: non sono abituata ad animali così longevi...:love::love:anche se alla fine gli anni volano e non ce ne si rende nemmeno conto! La gallina Mari questa primavera farà 10 anni e mi pare incredibile!o_O:love::love::love:
pensi di farli sterilizzare? altrimenti, odore dei maschi a parte, cominceranno ad andare a "donne", e sai che liti (non intendo tra di loro, ma forse anche) e correranno molti più rischi di non arrivare a quei traguardi...
 

Amy

Guru Giardinauta
Bispone adora stare a guardare la porta chiusa. Può stare così anche ore...Apriamo le scommesse su cosa sta aspettando, così poi glielo chiedo e vi dico chi ha indovinato :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO:

sta aspettando che qualcuno gliela apra?
sta aspettando di capire come fa l'umana ad aprirla .... in particolare quando la porta si apre misteriosamente e l'umana compare dall'altra parte ... per poi rifarlo anche lui?
 

Waves

Master Florello
sta aspettando che qualcuno gliela apra?

Sara fa così, si piazza lì e la guarda, poi guarda me, non abbaia e non fa niente, se è fuori dalla mia vista sta lì, aspetta e basta...
Non saprei!! In realtà se la apri non fa nulla, rimane lì con aria interrogativa.. :LOL: :LOL: :LOL:
sta aspettando di capire come fa l'umana ad aprirla .... in particolare quando la porta si apre misteriosamente e l'umana compare dall'altra parte ... per poi rifarlo anche lui?
Ecco questo già può essere...ha uno strano modo di osservare l'apertura, ti guarda "storto"...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
tranquilla. tra un po' salterà sulla maniglia
Ecco, come non detto...e io allora lo prenderò al volo! :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
pensi di farli sterilizzare? altrimenti, odore dei maschi a parte, cominceranno ad andare a "donne", e sai che liti (non intendo tra di loro, ma forse anche) e correranno molti più rischi di non arrivare a quei traguardi...
Come dicevo all'inizio non sono sotto tutela mia (che già con le galline e il cagnolino futuro sarò piuttosto presa :sneaky:) ma di mia sorella....è ancora un po' dubbiosa su questa faccenda, io posso cercare di convincerla al più ;)
 

Waves

Master Florello
Abbiamo comprato due bellissime cucce morbide. Così belle che vorrei dormirci io.. una blu a righe bianche e l'altra bordeaux.
Beh, ai principini non sono piaciute: Bispo ne è proprio spaventato, se gliela avvicini si dimena come un matto. Eneino non vuole addormentarsi nella cuccetta e ci viene a volte piazzato con l'inganno mentre dorme :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :ROFLMAO::ROFLMAO:
No dico come si fa ad essere così cafoni??
Resize_20210916_145246_6907.jpg
 

Waves

Master Florello
Spesso le galline e i ragattini escono alla stessa ora.. ancora quando si girano intorno teniamo il guinzaglietto perché non vogliamo che anche per gioco facciano male alle cocche:coffee:
L'altro giorno c'è stato un piccolo affrontamento, dal quale Eneino è uscito piuttosto spaventato. Un attimo dopo questa foto Mari gli ha fatto un movimento brusco con il collo e lui è corso via:LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Resize_20210916_145242_2165.jpg
 
Alto