Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
rieccomi qui . allora come prima cosa ho asportato le folie tanto quelle partivano..... poi ho controllato le radici e quelle erano tutte secche cosi ho preso la pianta le ho fatto un bagnetto con del foliur ,lasciata asciugare e messa in sfagnoterapia ....vediamo che succede... . .
continuando a non sapere precisamente cosa gli e' successo, credo che il previcur sarebbe stato meglio ma come sistemico anche il folicur (vai a sapere)
vediamo se si desta certo sara' lenta la cosa anche a fronte della stagione entrante
ciaooo :baf: sono ancora vivo. finalmente un attimo ti tempo per riuscire a darvi notize della cattleya che, cosa piu importante, anche lei è viva.... adesso non vi lascio sulle spine e vi dicco tutto... dal ventun novembre alla settimana scorsa l'ho lasciata in sfagnoterapia ( più che sfagno era scottex da cucina terapia inumidito e strizzato per bene:crazy...... comunque....... ha messo una radice e tre piccoli fustini che crescono...... ecco a voi le foto.... attemdo vostri commenti :froggie_r
Vedi l'allegato 97531Vedi l'allegato 97532Vedi l'allegato 97533Vedi l'allegato 97534Vedi l'allegato 97535