• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di nuovo io

Daddi

Aspirante Giardinauta
Allora,ho una domanda difficilissima....
C'e un arbusto(penso che sia arbusto o un cespuglio,anche se nn so la differenza tra le due) con dei lunghi rami color marrone,riccoperte di belissime piccole paline velutate color griggio topo.A qualcuno viene idea come si chiama la pianta?L'ho visto molte volte in natura,cresce nei boschi e sulle coline.Non posso mettere la foto,perche in nessun modo sono riuscita a trovarlo in internet.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto è il salix caprea!!!ciao ciao
 

Daddi

Aspirante Giardinauta
Wowwwww,ma siete fantastici,una enciclopedia!!!Ma come avete fatto?!Cosi veloci!!!
Io pensavo che e un arbusto,non un albero.Volevo metterlo nel giardino,ma visto che e albero e ha bisognio di spazio,probabilmente nn c'e lo faccio.Troppo bello!
 

Daddi

Aspirante Giardinauta
Stavo facendo ancora delle ricerche...Salix Cinerea,fa le stesse palline grigge ed e un arbusto,vero?
 
Alto