• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che soffre Photobucket?

kiwoncello

Master Florello
Da quando mi sono spostato sulla nuova versione di Photobucket non mi riesce più di salvare sull'album prescelto gli uploads di foto peraltro scaricati senza problemi. Perché mai?!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Stessa cosa anche per me, io copio il link della foto in un'altra pagina e poi salvo da lì.

kiwoncello

Master Florello
Grazie Piera: ho visto che nelle FAQ spiegano come si tratti di un problema a loro noto e che ci stanno lavorando su.......

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque è un problema loro!!! Intanto ovviamo al problema in quel modo, si perde un po' di tempo, pazienza!!!

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma....non si possono più ridimensionare le immagini e neppure creare album con sfondi...neanche inserire cornici e scritte...o sono io che non trovo le funzioni?
A che serve un servizio simile?
Cosa posso usare in alternativa?
Grazie

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Le immagini le puoi ridimensionare al momento che le carichi, quando appare la finestra UPLOAD, a dx in alto trovi il pulsante CUSTOMIZE UPLOAD OPTIONS, cliccalo e decidi le dimensioni con cui vuoi caricare le foto negli album, poi clicca SALVA.
Attenzione in quale album della tua library stai caricando le foto, lo devi evidenziare prima del upload.
Gli sfondi credo che non si possano mettere più.
Per il resto funziona tutto ...adesso .

rocco.co

Guru Giardinauta
Intanto grazie: in effetti posso caricarle in un formato desiderato ricorrendo a customize upload di verdiana
Ma quelle già caricate non si possono più ridimensionare e neppure modificare: giusto?

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Intanto grazie: in effetti posso caricarle in un formato desiderato ricorrendo a customize upload di verdiana
Ma quelle già caricate non si possono più ridimensionare e neppure modificare: giusto?
Puoi farlo: clicca sulla foto che vuoi ridimensionare, nella pagina in alto sopra la foto ci sono dei pulsanti, clicca sul secondo (edit, quindi resize) e ti ritrovi nella pagina delle modifiche, ora puoi modificare la foto. Prova:)

rocco.co

Guru Giardinauta
Grazie Nat!!!
Sto provando da oggi pomeriggio dopo letto il tuo suggerimento
Per ora non riesco ad aprire la pagina "edit" a causa di una connessione incostante e lentissima...proverò più avanti nella notte
Ciao!!!

rocco.co

Guru Giardinauta
64bd3eb6-4b25-40d1-a0a9-9b57e56ca129.jpg
[/IMG]

Evviva!!!!!!!!!!!!:love_4:

Alto