• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo fare il bue.....

steff

Florello
Non scordarti di scrivere appunti sulla mano così se non ricordi la parte .....la leggi...Muuuuuuuuuuuuuh
Hai visto mai che ti confondi con qualche altro animale ?:lol:
 
Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
e ricorda di non mangiare cipolle sennò il bimbo Gesù in questione ti crepa!!! (a proposito, mi auguro lo faccia un bimbo almeno quello!!)!!!!!!!

Io però i buoi li conosco solo grigi!!!
eccoti un video per esercitarti nella parte!!
ahahahahhahahaha
sei troppo forte ma ci hai dato a me le cipolle fanno impazzire.......
il bambin gesù lo farà un ciccio bello in quanto i bimbi non sanno che noi saremo la scenografia.....
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
il bambin gesù lo farà un ciccio bello in quanto i bimbi non sanno che noi saremo la scenografia.....
Non c'è un genitore di bassa statura disposto a mettersi un pannolone e un'aureola?....
Tutina aderente color carne...altrimenti rigorosamente glabro! (Che visione raccapricciante il bambinello col ciuffo di peli che sbuca dal petto!)
 

miky80

Maestro Giardinauta
devo dire la verità:D....sono entrata in questo post ridendo e ne esco piegata in due mi sa!!!!:lol::lol:
comunque il bue lo puoi fare in tutte le sfumature dal grigio al beige ma le corna direi che ti servono.....:hehe::lol:
mi sono informata il bue mugghia ossia muggisce in modo prolungato...pagherei per assistere:lol::lol::lol::lol:
 

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
e ricorda di non mangiare cipolle sennò il bimbo Gesù in questione ti crepa!!! (a proposito, mi auguro lo faccia un bimbo almeno quello!!)!!!!!!!

Ho capito! Ho capito! Ecco perchè non fanno fare a nessuno la parte del bambinello...se c'è bisogno del caldo fiato dell'asino e del bue e questi ultimi hanno mangiato pesante, rischia di scapparci il morto! :D
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ahahahha io lo avevo proposto ma le maestre si sono un po' scandalizzate.....
te credo!

Non c'è un genitore di bassa statura disposto a mettersi un pannolone e un'aureola?....
Tutina aderente color carne...altrimenti rigorosamente glabro! (Che visione raccapricciante il bambinello col ciuffo di peli che sbuca dal petto!)
speriamo il ciuffo non sbuchi pure dal pannolone!!!

Ho capito! Ho capito! Ecco perchè non fanno fare a nessuno la parte del bambinello...se c'è bisogno del caldo fiato dell'asino e del bue e questi ultimi hanno mangiato pesante, rischia di scapparci il morto! :D
meglio il ciccio bello va!
 

companatico

Guru Giardinauta
devo dire la verità:D....sono entrata in questo post ridendo e ne esco piegata in due mi sa!!!!:lol::lol:
comunque il bue lo puoi fare in tutte le sfumature dal grigio al beige ma le corna direi che ti servono.....:hehe::lol:
mi sono informata il bue mugghia ossia muggisce in modo prolungato...pagherei per assistere:lol::lol::lol::lol:

AHAHAHAHAHHA
ma lo sai che non credevo di suscitare tanto interesse....
proprio stasera ho trovato un mini campanaccio...
 

miky80

Maestro Giardinauta
beh, io sono proprio curiosa della tua mise....si si :lol::lol:
eh non vedo l'ora di vedere l'anteprima ma credo che come me molti altri qui sul forum....:hehe:
immaginaci tutti in prima fila a ridere a crepapelle...:lingua::lingua:
 
Alto