si Luca già mi esercito con i muggiti ahahahhaha ma il bue fa muuuuu o fa buuuuu?????
bue fa muuuuu o fa buuuuu?????
Credo faccia muuuu!
Ogni tanto devi pure alitare eh, ricordati k07:
ahahahahhahahahae ricorda di non mangiare cipolle sennò il bimbo Gesù in questione ti crepa!!! (a proposito, mi auguro lo faccia un bimbo almeno quello!!)!!!!!!!
Io però i buoi li conosco solo grigi!!!
eccoti un video per esercitarti nella parte!!
Non c'è un genitore di bassa statura disposto a mettersi un pannolone e un'aureola?....il bambin gesù lo farà un ciccio bello in quanto i bimbi non sanno che noi saremo la scenografia.....
Non c'è un genitore di bassa statura disposto a mettersi un pannolone e un'aureola?....
Tutina aderente color carne...altrimenti rigorosamente glabro! (Che visione raccapricciante il bambinello col ciuffo di peli che sbuca dal petto!)
e ricorda di non mangiare cipolle sennò il bimbo Gesù in questione ti crepa!!! (a proposito, mi auguro lo faccia un bimbo almeno quello!!)!!!!!!!
te credo!ahahahha io lo avevo proposto ma le maestre si sono un po' scandalizzate.....
speriamo il ciuffo non sbuchi pure dal pannolone!!!Non c'è un genitore di bassa statura disposto a mettersi un pannolone e un'aureola?....
Tutina aderente color carne...altrimenti rigorosamente glabro! (Che visione raccapricciante il bambinello col ciuffo di peli che sbuca dal petto!)
meglio il ciccio bello va!Ho capito! Ho capito! Ecco perchè non fanno fare a nessuno la parte del bambinello...se c'è bisogno del caldo fiato dell'asino e del bue e questi ultimi hanno mangiato pesante, rischia di scapparci il morto!
devo dire la verità....sono entrata in questo post ridendo e ne esco piegata in due mi sa!!!!
comunque il bue lo puoi fare in tutte le sfumature dal grigio al beige ma le corna direi che ti servono.....:hehe:
mi sono informata il bue mugghia ossia muggisce in modo prolungato...pagherei per assistere
ma una foto poi la metti? devi metterla, non ti daremo pace finchè non l'avrai messa
Ma davvero dovrai muggire???