• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo fare il bue.....

K

Kelly Genova

Guest
Si si sono d'accordo con Miki:foto,mi raccomando! :eek:k07: Tua madre è al lavoro??:lol:
 

companatico

Guru Giardinauta
Si si sono d'accordo con Miki:foto,mi raccomando! :eek:k07: Tua madre è al lavoro??:lol:
si kelly è già andata in giro per la materia prima ma mi ha detto che le corna non me le fa....

beh, io sono proprio curiosa della tua mise....si si :lol::lol:
eh non vedo l'ora di vedere l'anteprima ma credo che come me molti altri qui sul forum....:hehe:
immaginaci tutti in prima fila a ridere a crepapelle...:lingua::lingua:

si si io mi immagino già con l'asino che è un babbo troppo simpatico
ahahahhah
sarà una recita comica....
 

miky80

Maestro Giardinauta
io mi accodo....le foooootooooo..... dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao companatico :)
in formato pdf non ti so aiutare...ma due foto normali non ce li hai?
...uh marò...sto aspettando da tanto x sapere come è finita la recita...
 

companatico

Guru Giardinauta
sono 2 foto che sono state fatte per le prove anche se la recita è stata rimandata per la neve di settimana scorsa; me le hanno fatte con l'iphone e poi mandate via posta in formato pdf
se vuoi te le posso mandare via mail
 

pa0la

Florello
sono 2 foto che sono state fatte per le prove anche se la recita è stata rimandata per la neve di settimana scorsa; me le hanno fatte con l'iphone e poi mandate via posta in formato pdf
se vuoi te le posso mandare via mail

puoi tentare di fare un copia incolla su paint e poi caricare quello su un album e poi metterlo qui
non mi viene in mente altro
 

miky80

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
grandissimoooooooooo companaticoooooooo:)
veramente bello il tuo costume.....:)
 

companatico

Guru Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
grandissimoooooooooo companaticoooooooo:)
veramente bello il tuo costume.....:)

GRAZIEEEE
ma in mente c'era tutt'altro....un abito fatto in casa con le mie bellissime corna!!!!!
spero di avere tempo e creare qualcos'altro
poi metterò foto della recita quando ci sarà.....
 
Alto