• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo dirlo a qualcuno altrimenti esplodo

Pin

Master Florello
Niko, g.it nel suo insieme ,zio adottivo dei fagiolini (sempre in tema) capisce lo stress che avete passato, ma se gli esperti dicono che tutto procede bene, accettiamo il loro parere.
Dai digli che poi tutti insieme li reputiamo, ma che abbiano un occhio di riguardo.
Sempre in attesa di notizie fresche, e guarda che non accettiamo il fatto che il lavoro nuovo ti impegna troppo.
 

seya

Master Florello
mi fai commuovereseya...
è bello sentire che un uomo si emoziona così.
sono felice per voi, anche se non ti conosco.
tanto felice, vi auguro ogni bene!!
congratulazioni!!!! :)
 

seya

Master Florello
odddio odddddio ho visto anche le eco, sono dueeeeeeeeee!!!! mamma mia!!!
doppia felicità allora!!!!
 

simomb

Maestro Giardinauta
vittorio tienici informati e il miglior consiglio è proprio quello di farti vedere calmo da tua moglie, io posso dirti che la serenità e la forza infusami da mio marito sono state importantissime.
per il resto non posso dirti molto, io non ho mai avuto perdite, ma mia cognata le ha avute per tutte e tre le gravidanze, ma ciò non le ha impedito di avere tre splendidi figli....siete nei miei pensieri e cercate di stare sereni
 

seya

Master Florello
una mia carissima amica ha avuto perdite, per un periodo.
le han dato un periodo di riposo a casa, senza muoversi nè fare sforzi.
ora va tutto bene....ha un pancione bellissimo e tra pochi mesi partorisce.

un'altra mia amica ha avuto il distacco parziale della placenta, con emorragia interna, pronto soccorso, periodo di riposo a letto per tre mesi, senza muoversi.

ha un bellissimo bambino, bello cicciotto! che ha già 2 anni adesso!!!

:)
 

alestellina

Florello
Nik ti capisco..mia cugina l'anno scorso era proprio come la mammina...aveva sempre perdite e corse su è giù in ospedale ogni volta... in pratica aveva la placenta che non stava "attaccata" o qualcosa del genere, è andata in maternità anticipata tipo quando era di 4 mesi perchè doveva stare distesa a letto e fare minimi sforzi!
Dopo altri 4 mesi è nata in anticipo la mia cuginettina....con taglio cesareo, prematura di un mese ma sana e bella lo stesso! non l'hanno manco messa in incubatrice perchè non era necessario...
Quindi sono cose che posson capitare ma basta mantenere la calma anche se so che è difficile! :embarrass:
Io spero che la mammina dei due piccolini non debba soffrire come mia cugina!! Incrocio le dita per voi!!! un bacione! :love_4:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
beh cosa dire per prima cosa grazie a tutti e poi vorrei tranquillizzarvi, davanti alla mamma e ai piccoli sono calmissimo, poi mi sfogo con voi :D
Comunque sia oggi le cose vanno meglio, zero perdite e umore all'ottavo cielo.
Sono così piccini e pure sembra che non posso farne a meno......... ah sti figli!!!!! Problemi ancor prima che nascano :lol:
Vi terrò aggiornati, per il momento tutto bene e prevedono un'altra ecografia per sabato.
A tutti i giardinauti: vi voglio davvero bene.
Nikonvlad
 

simomb

Maestro Giardinauta
sono contenta di avere notizie, vi pensavo poco fa ....
e sono contenta che vada meglio, un abbraccio forte forte
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
beh cosa dire per prima cosa grazie a tutti e poi vorrei tranquillizzarvi, davanti alla mamma e ai piccoli sono calmissimo, poi mi sfogo con voi :D
Comunque sia oggi le cose vanno meglio, zero perdite e umore all'ottavo cielo.
Sono così piccini e pure sembra che non posso farne a meno......... ah sti figli!!!!! Problemi ancor prima che nascano :lol:
Vi terrò aggiornati, per il momento tutto bene e prevedono un'altra ecografia per sabato.
A tutti i giardinauti: vi voglio davvero bene.
Nikonvlad
Bene bene!!!Questa(tua)gravidanza è diventata una "passione".E con passione tutti noi la seguiamo:eek:k07::Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Evviva x le news positive!!:froggie_r:froggie_r
Mi raccomandooo calma e serenità sempre e comunque!!:fischio:
Tutto procede x il meglio e ne siamo tutti lieti.:hands13:
Questi fagiolini hanno un sacco di zii e zie che tifano x loro
sono super coccolati ancor prima di venire al mondo!!!
Mi raccomando accarezza il pancione, dagli tanti bacioni,:love_4: parlagli e fagli ascoltare buona musica,ridete insieme:lol: il buonumore fa' benissimo alla mamma e ai fagiolini!
Loro sentono tutto.Il vostro amore già gli scorre nelle vene!
4 bacioni..e dacci news :love_4:
 

dapietra

Giardinauta Senior
grazie a tutti.
Oggi abbiamo avuto davvero molta ma molta paura, mia moglie ha avuto delle perdite abbondanti verso le 13:00, siamo scappati in ospedale e abbiamo iniziato a essere sbattuti a destra e a manca dal prontosoccorso.
Finalmente alle 15:45 ci hanno fatto un'ecografia e le sacche vitelline sono ok, distacco della placenta non c'è, si vedono i cordoni ombelicali, i cuori battono e abbiamo visto anche le manine che si muovevano :love:, il collo dell'utero è chiuso e sembra che sia tutto perfetto.
Dico io, se è tutto ok cosa significano quelle perdite? Qualcuno ha avuto simili esperienze?
Comunque sia adesso sono passate. Gab sta bene ma adesso è in ospedale, le hanno dato dell'antispastico per evitare contrazioni dell'utero e le hanno fatto dei prelievi di sangue per verificare i livelli ormonali.
Sono contento di vedere che sono vivi, ma ho davvero tantissima paura.

Ciao niko leggo ora le news: io ho perso tre bambini e un po' di esperienza purtroppo... ce l'ho.
A che settimana di gravidanza è?
Ha nausee?
E' ancora in ospedale?

Dalla mia esperienza posso dirvi solo coraggio,la vita ha una forza incredibile..intanto farò una preghiera per i tuoi piccoli
 

nando

Aspirante Giardinauta
Ciao vittorio, leggo ora che avete avuto qualche problema e sono felice per voi che si sia risolto, forza facciamo tutti il tifo.
 

Manidiforbice

Giardinauta
NEWS: Prima ecografia a pag 11



Se tutto andrà per il verso giusto tra 8 mesi e 1 settimana diventerò papà. Ho un misto di gioia assoluta e paura cupa, mi hanno detto che non si dice prima del terzo mese....... ma io come faccio :martello:...... lo sapete sono un chiacchierone. Fate una preghierina per noi così che questa volta vada bene. Ossignur e se divento papà come faccio? Che devo fare? :eek: Quando abbiamo visto gli esami del sangue che dicevano hcg=822 invece di 0 mi sono messo a piangere. Tenete le dita incrociate per noi. Vi voglio bene :love_4: e non capisco più nulla :crazy:
-:-

per fortuna sei in questa siuazione...significa che stai divinamente! :cool2:

Le complicazioni sono smepre in agguato... ma tranquillo...vedrai che si risolve.
 

alestellina

Florello
quoto e straquoto!!! a volte possono esserci complicazioni ma basta non perdersi d'animo...proprio oggi sono andata a vedere la mia cuginettina di quasi 10 mesi...
l'avevo vista quando aveva 15 gg e pesava appena 2 kg... era nata dopo una gravidanza quasi impossibile di 8 mesi con taglio cesareo...c'era la placenta che si staccava facilmente...mia cugina era dovuta "entrare" in maternità anticipata ad appena 4 mesi di gravidanza....aveva perdite di continuo...ricoveri su ricoveri in ospedale ma poi con un pò di pazienza e tanto desiderio è nata la piccina....:love::love:
adesso apro un post nel "club" così se vi fa piacere vi mostro le foto del prima e del dopo...
:Saluto:
in bocca al lupo nik! :)
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Grazie a tutti per il supporto.
Vi avevo promesso che sareste stati aggiornatissimi e quindi eccovi le ultime news:
abbiamo eseguito la traslucenza nucale e sembrano in ottima salute, le due eco sono queste:

terzakv3.jpg


terza2zc7.jpg


la seconda si vede meglio perchè abbiamo dovuto farla interna..... dall'esterno si nascondeva.
Ci siamo fatti tantissime risate perchè il/la secondo/a non voleva farsi fotografare e abbiamo dovuto fare l'eco interna...... e appena la sonda è entrata si è rivolto/a verso l'ecografo e ha cacciato la lingua. Giuro!!! Si è visto benissimo e siamo tutti scoppiati a ridere, è già un/a bel dispettoso :martello2
Alla prossima dovremmo sapere anche il sesso.
Adesso che li ho visti mi sento moooooooolto più rilassato e contento, sono un paio di gradini sopra l'ottavo cielo. :love:
Adesso siamo entrati nel quarto mese...... come vola il tempo. :lol:

Grazie a tutti voi
 

thuya

Florello
che bello!! anzi, che belli!!!!
tanti tanti tanti tanti auguri!! sono felicissima che tutto vada per il meglio!!!!!!!!
 
Alto