• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

devo delle scuse ...

S

SecoB

Guest
mi hanno fatto notare (senz'altro giustamente :ros: ), che, sono diventata un pò troppo pesante nei miei interventi nel forum; MI SCUSO CON TUTTI VOI e vi garantisco che, d'ora in poi, prima di scrivere qualche cosa, conterò fino a ... mille !!! con stima e affetto :love_4: :love_4: :love_4:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
non so a cosa ti riferisci, io non me ne ero accorta... da parte mia la stima è senz'altro ricambiata, sei una gran bella persona!
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Scuse accettate, solo che non ho capito per cosa!
Suvvia Seco, non ti curar di loro, ma guarda e passa.
 

Markino

Giardinauta Senior
mi hanno fatto notare (senz'altro giustamente :ros: ), che, sono diventata un pò troppo pesante nei miei interventi nel forum; MI SCUSO CON TUTTI VOI e vi garantisco che, d'ora in poi, prima di scrivere qualche cosa, conterò fino a ... mille !!! con stima e affetto :love_4: :love_4: :love_4:

Non so a che cosa ti riferisci.... ma in linea di massima... se il tuo carattere e' cosi', che fai? lo cambo perche' agli altri non piace? sii te stessa!!!

Ciao!! :Saluto:
 
S

SecoB

Guest
grazie a tutti voi !!!

Fino a mille...ma... basterà?:eek:k07: :D :love_4: :love_4:

certo che no, ma ci proverò !!! :lol:

Non so a che cosa ti riferisci.... ma in linea di massima... se il tuo carattere e' cosi', che fai? lo cambo perche' agli altri non piace? sii te stessa!!!
Ciao!! :Saluto:

rimarrò certamente me stessa, ormai, a 57 anni ..., però certe parole ... fanno male !!! :cry:

Scuse accettate, solo che non ho capito per cosa!
Suvvia Seco, non ti curar di loro, ma guarda e passa.

tante volte anche il passare è ... difrficile ... :ros:

a tutti, tanti :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
devo delle scuse...

:love_4: Dai non prendertela Seco..lo so' che é più facile a dire che a fare....Delle volte certe persone si credono tutto permesso anche fare delle rimostranze (non giustificate) a delle persone che potrebbero essere i suoi genitori visto l'étà che hanno.Non rispettano nessuno. Scusa la grammatica :lasa perdi!Detto alla piemontese!Lo so' parlare ma non scriverlo..:lol: Comunque non so' a che cosa ti riferisci...:hands13: Allo
 

lobelia

Florello Senior
Anche a me risulta una novità: e sì che son stata poco in forum per i tanti impegni di questo periodo, però Seco mi sembri una persona "de core" come dicono a Roma, una "bella persona", non so a chi puoi aver dato fastidio. A me no di certo.
Epperò, epperò: che ambientino "sensibile" che sta diventando questo forum!!!!
 

nenne46

Giardinauta Senior
Siamo pazzi? Chiedere scusa e perché? Non so a cosa ti riferisci perché non ho notato nulla ma se anche sei stata un po' troppo franca per qualcuno ..e allora?
Hai sempre detto le tue ragioni con sensibilità, stai tranquilla e rimangiati le scuse.
:Saluto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
mi hanno fatto notare (senz'altro giustamente :ros: ), che, sono diventata un pò troppo pesante nei miei interventi nel forum; MI SCUSO CON TUTTI VOI e vi garantisco che, d'ora in poi, prima di scrivere qualche cosa, conterò fino a ... mille !!! con stima e affetto :love_4: :love_4: :love_4:

Leggo con molto piacere quello ceh scrivi, perchè si capisce che viene dal cuore
non so chi ti abbia fatto notare delle tue defaillances, se sono le nostre amatissime coordinatrici parlane con loro, ma se è qualcun altro, creddo che il problema sia di quella persona.

Ti voglio bene

P.S. - noi due dobbiammo parlare di oche :lol:
Gigia e Cocca cecano marito :eek:k07:
 
S

SecoB

Guest
parliamo di oche ...

Leggo con molto piacere quello ceh scrivi, perchè si capisce che viene dal cuore
non so chi ti abbia fatto notare delle tue defaillances, se sono le nostre amatissime coordinatrici parlane con loro, ma se è qualcun altro, creddo che il problema sia di quella persona.

Ti voglio bene

P.S. - noi due dobbiammo parlare di oche :lol:
Gigia e Cocca cecano marito :eek:k07:

le coordinatrici sono fantastiche, nulla da eccepire, ma a qualcuno, forse, stò un pò sui ... cordini !!! :lol:
Lucio e Pippo sono a disposizione !!!
vedessi che bell' ochetto, adesso ormai cresciutello, che è riuscito a fare Lucio !!! prometto che ti posto delle foto appena le scarico dalla digitale !!!
ti voglio bene anch'io, con affetto un grosso abbraccio e tanti :love_4: :love_4: :love_4:
 

*ALE*

Apprendista Florello
mi hanno fatto notare (senz'altro giustamente :ros: ), che, sono diventata un pò troppo pesante nei miei interventi nel forum; MI SCUSO CON TUTTI VOI e vi garantisco che, d'ora in poi, prima di scrivere qualche cosa, conterò fino a ... mille !!! con stima e affetto :love_4: :love_4: :love_4:

IO non l'ho notate e secondo ME vai bene cosi.
Un bacio Ale:love:
 

kiwoncello

Master Florello
le coordinatrici sono fantastiche, nulla da eccepire, ma a qualcuno, forse, stò un pò sui ... cordini !!! :lol:
Lucio e Pippo sono a disposizione !!!
vedessi che bell' ochetto, adesso ormai cresciutello, che è riuscito a fare Lucio !!! prometto che ti posto delle foto appena le scarico dalla digitale !!!
ti voglio bene anch'io, con affetto un grosso abbraccio e tanti :love_4: :love_4: :love_4:

Gigia e Cocca cercano, Lucio e Pippo sono a disposizione.... Ma insomma ragazze, un pò di pudore, qui si fa mercato di sesso, argomento bandito dalle regole del Forum!!!!!!!
:D :lol:
 

Tino1

Giardinauta Senior
:love_4: :love_4:
mi hanno fatto notare (senz'altro giustamente :ros: ), che, sono diventata un pò troppo pesante nei miei interventi nel forum; MI SCUSO CON TUTTI VOI e vi garantisco che, d'ora in poi, prima di scrivere qualche cosa, conterò fino a ... mille !!! con stima e affetto :love_4: :love_4: :love_4:
ciao seco,spero che non ti riferisci al mio intervento sul disastro della metro,un bacione
 
Alto