• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo Aiutare Un'amica

daria

Master Florello
Urge frase effetto per locandina pubblicitaria apertura asilo nido, nome dell'asilo:
l'isola che non c'è...
:eek: :fifone2: :storto: :love_4:

daria

Master Florello
Bè, per il momento vi ringrazio a nome di Sonia...continuate pure così almeno farà impazzire un pò anche voi:eek:k07: :) :)

Clorophilla

Florello
al momento scarseggio in fantasia ma com'è che la maggioranza degli asili che sorgono ha questo nome? :confuso: :D

Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Mmmm già, quel che dico anch'io è inflazionato ma La Sonia è testona...vero Sonny? :eek:k07: :D

Ciao Clo!
bacioooooooooo
non so' perchè, non è utile a nessuno, però da quando ho letto questo post mi sto' scervellando a trovare nomi per asili :lol: Sono mica normale eh? :crazy: Ma guarda che giochetti :martello:
A dir la verità 4 anni fa' ero intenzionata ad aprirne uno anch'io in franchising...poi, causa forza maggiore mi arenai :inc:

alby80

Giardinauta Senior
me ne era venuto uno carinissimo stanotte.. ma l'ho scordato.. mannaggia.. ora ci penso e provo a farlo riaffiorare !!! :)

Alto