• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco aiuto per l'inglese

kevin02

Bannato
Devo tradurre alcune frasi per il mio sito, l'anno scorso c'è stata Opy74 che mi ha aiutato, :love_4: quest'anno è impegnatissima, allora ho chiesto aiuto a Scardan123, :slow: ma si è impressionato ed è fuito(in napoletano scappato) :lol::lol::lol: dice che sono 6 pagine di Word e nn solo qualche frasetta........................è vero che ne sono 6 ma sono scritte così larghe che ci passa un camion fra una frase e l'altra.
Chi mi deve aiutare lo deve fare se sà la lingua e nn tradurre con google, perchè i significati cambiano!!!!!!!!!!!! :cry:
Chi mi aiuterà ricchi premi e cotillon :fischio: :D

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

kevin02

Bannato
Per ora si è fatto avanti solo ploteus, speriamo che mi possa aiutare....comunque se nn ce la fai tutto possiamo anche chiedere a Scardan se si prende un pezzo!"!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

Alto