S
Sambuco
Guest
un luogo dove i sogni dei più piccini diventano realtà
(che poca fantasia che ho...!)
anche il nome scelto non è che brilli troppo, x questo.
Quanti ce ne saranno in Italia di asili nidi con quel nome?
un luogo dove i sogni dei più piccini diventano realtà
(che poca fantasia che ho...!)
Urge frase effetto per locandina pubblicitaria apertura asilo nido, nome dell'asilo:
l'isola che non c'è...
:fifone2: :storto: :love_4:
Beh... dipende tanto dall'impostazione che avrà questo asilo nido... quale impronta/modalità educativa..........
la frase cioè (secondo me)non può essere generalizzata, ma deve far risaltare una o più caratteristiche specifiche di questo asilo nido
il nome è stato scelto a caso o la tua amica ci ha dato un significato particolare? se è quest'ultima... allora bisognerebbe saperlo...
ciao
non è proprio il massimo!
Sai a 40 anni come ti prendono per il chiul se vai ancora in giro con il lecca lecca in bocca e la berettina con la faccia di topolino stampata sopra??
Perchè non:
L'isola che non c'è
...e con la catenella del ciuccio attaccata al bavero.....:martello:non è proprio il massimo!
Sai a 40 anni come ti prendono per il chiul se vai ancora in giro con il lecca lecca in bocca e la berettina con la faccia di topolino stampata sopra??
...e con la catenella del ciuccio attaccata al bavero.....:martello:
...e con la catenella del ciuccio attaccata al bavero.....:martello:
Se dovessi lasciare Elisa all'Isola che non c'è.....mi verrebbe un dubbio....ma poi la ritrovo o non c'è più naeche lei?....:confuso:
Scherzi a parte.... ...
"l'isola che non c'è....un luogo fatato, un mondo misterioso, la gioia di ogni bambino"....mamma mia che fantasia.....:embarrass :storto:
L'isola che non c'è è: i nostri sogni, le nostre fantasie, il nostro rifugio, il luogo dove sentirci protetti da tutto e da tutti.
Ma è un asilo per i piccoli o per i grandi?....
da 3-4 mesi a prima della scuola materna...maliziosetta :cool2:
No, no, ...altro che maliziosa! Lo sai che ne ho bisogno! E' la stessa Sonia di cui avevi il cellulare in negozio e che si offriva come baby-sitter? Avevo già preso il suo numero ora dammi anche l'indirizzo....pliiisss!!
bacibaci
cri
e a tema, che ne pensate di una lapalissiana ? :da 3-4 mesi a prima della scuola materna...maliziosetta :cool2: