• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Devo Aiutare Un'amica

Upendo

Giardinauta
Urge frase effetto per locandina pubblicitaria apertura asilo nido, nome dell'asilo:
l'isola che non c'è...
:eek: :fifone2: :storto: :love_4:

Beh... dipende tanto dall'impostazione che avrà questo asilo nido... quale impronta/modalità educativa..........

la frase cioè (secondo me)non può essere generalizzata, ma deve far risaltare una o più caratteristiche specifiche di questo asilo nido

Ultima modifica:

Upendo

Giardinauta
Beh... dipende tanto dall'impostazione che avrà questo asilo nido... quale impronta/modalità educativa..........

la frase cioè (secondo me)non può essere generalizzata, ma deve far risaltare una o più caratteristiche specifiche di questo asilo nido

il nome è stato scelto a caso o la tua amica ci ha dato un significato particolare? se è quest'ultima... allora bisognerebbe saperlo...

ciao

Manidiforbice

Giardinauta
Ogni bambino ha la sua isola felice.
L'isola che non c'è è la sua: vieni a scoprirla ....e qui comincia a descrivere le caratteristiche dell'asilo!

M

Mary74

Guest
il primo che mi viene in mente è "La Coccinella" perchè nel giardino dell'asilo ne trovano tante
il secondo è " Il sorriso"

Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
il nome è stato scelto a caso o la tua amica ci ha dato un significato particolare? se è quest'ultima... allora bisognerebbe saperlo...

ciao

No, la scelta non è casuale:L'isola che non c'è è l'unico posto dove non si cresce mai...si rimane eterni bambini :love:

(by Sonia)

Manidiforbice

Giardinauta
non è proprio il massimo!
Sai a 40 anni come ti prendono per il chiul se vai ancora :lol: in giro con il lecca lecca in bocca e la berettina con la faccia di topolino stampata sopra?? :D

crica

Giardinauta Senior
Se dovessi lasciare Elisa all'Isola che non c'è.....mi verrebbe un dubbio....ma poi la ritrovo o non c'è più naeche lei?....:confuso:
Scherzi a parte....:D ...
"l'isola che non c'è....un luogo fatato, un mondo misterioso, la gioia di ogni bambino"....mamma mia che fantasia.....:embarrass :storto:

Manidiforbice

Giardinauta
Se dovessi lasciare Elisa all'Isola che non c'è.....mi verrebbe un dubbio....ma poi la ritrovo o non c'è più naeche lei?....:confuso:
Scherzi a parte....:D ...
"l'isola che non c'è....un luogo fatato, un mondo misterioso, la gioia di ogni bambino"....mamma mia che fantasia.....:embarrass :storto:

L'isola che non c'è è: i nostri sogni, le nostre fantasie, il nostro rifugio, il luogo dove sentirci protetti da tutto e da tutti.

crica

Giardinauta Senior
da 3-4 mesi a prima della scuola materna...maliziosetta :cool2: :D

No, no, ...altro che maliziosa! Lo sai che ne ho bisogno! E' la stessa Sonia di cui avevi il cellulare in negozio e che si offriva come baby-sitter? Avevo già preso il suo numero ora dammi anche l'indirizzo....pliiisss!!
bacibaci :D
cri

daria

Master Florello
No, no, ...altro che maliziosa! Lo sai che ne ho bisogno! E' la stessa Sonia di cui avevi il cellulare in negozio e che si offriva come baby-sitter? Avevo già preso il suo numero ora dammi anche l'indirizzo....pliiisss!!
bacibaci :D
cri

Uh! cri...allora la maliziosa sono me :martello: chissà a cosa pensavo :D :D

..................
Comunque torniamo in fascia protetta

Sarà fatto! Sonia ne sarà felice
Al più presto ti invio mp :rosa: dettagliato
ciaooooooooo :love_4:

Alto