• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

D'estate muoio un pò

Il Pallino

Apprendista Florello
Invece a me l'estate non dispiace! Come ha detto Daria, tante ore di sole in più, maglietta e pantaloncini, e sei a posto, non come d'inverno, con canottiera, pantaloni lunghi, calze, maglia, giacca...eccheppalle!
E poi la sera, col profumo del gelsomino e delle surfinie...e poi la libertà dalla scuola! Insomma, mi piace l'estate:D

pa0la

Florello
:hands13::hands13::hands13:D'accordissimo con te:anche con 30 gradi mi sento un..leone,forse perchè è il mio segno zodiacale(sono nata in agosto!):Dma l'inverno mi...spegne!:(

io son nata alla fine di dicembre e nevicava, probabilmente è un trauma moooolto precoce, non dev'essermi piaciuto niente aver freddo così all'improvviso :D

A

Andrè

Guest
a me non dispiace l'estate: a parte il caldo torrido specialmente di notte, la motocicletta che si arroventa e le zanzare, tutto il resto mi piace... le ragazze mezze ignude che passeggiano, innanzitutto, il lago con ragazze quasi del tutto ignude, il mare (spiaggia udista con ragazze COMPLETAMENTE ignude... prendere il fresco in una libreria o all'Auditorium (è proprio feeko e ci sono anche molte ragazze mezze ignude)... um, birrerie, concerti... poi non piove e non rischio di cadere con la moto mentre trasporto una ragazza mezza ignuda (che di inverno dovrebbe giocoforza coprirsi quindi resta a casa) o di bagnarmi. E i bonzetti sono contenti, i ficus sopratutto...
Si ecco l'estate mi piace sopratutto perchè i ficus bonsai vegetano parecchio.
E le ragazze mezze ignude ADORANO i ficus in salute.

>axel<

Giardinauta Senior
IO ADORO L'ESTATE! mi basta anche solo il fatto che non ho nulla da fare per 3 mesi, e poi si può uscire sempre, non fa freddo, le giornate sono più lunghe, è tutto fiorito... c'è proprio l'aria di vacanza!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
a me non dispiace l'estate: a parte il caldo torrido specialmente di notte, la motocicletta che si arroventa e le zanzare, tutto il resto mi piace... le ragazze mezze ignude che passeggiano, innanzitutto, il lago con ragazze quasi del tutto ignude, il mare (spiaggia udista con ragazze COMPLETAMENTE ignude... prendere il fresco in una libreria o all'Auditorium (è proprio feeko e ci sono anche molte ragazze mezze ignude)... um, birrerie, concerti... poi non piove e non rischio di cadere con la moto mentre trasporto una ragazza mezza ignuda (che di inverno dovrebbe giocoforza coprirsi quindi resta a casa) o di bagnarmi. E i bonzetti sono contenti, i ficus sopratutto...

questo post abbinato a questo nuovo avatar è......inquietante.... da impermeabile beige :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Io ODIO l'estate! cat:

La mia canzone è "Odio l'estateeeeeeee"...bellissima :love:

Che poi Martino ne ha fatte due mi sa...a me piace tanto quella che recita:

"Tornerà un altro inverno,
cadranno mille petali di rose,
la neve coprirà tutte le cose...
e forse un po' di pace tornerà...
Odio l'estate..."

La versione cantata da Cammariere è fantastica! :hands13:
E quella solo strumentale...pazzesca!

Se non fosse per i fiori, non la sopporterei!
Ma i fiori ci sono, per fortuna, e riescono in qualche modo a farmela accettare per quello che è :rolleyes:
Un'odiosa stagione, troppo invadente pur non durando moltissimo, ma colorata e allegra, diciamo che se non rompe troppo i pallini e ogni tanto esce dalla porta lasciando entrare un po' di venticello...è sopportabile :hehe:

Cenare? Ceniamo cmq sempre a orari sballati, in ogni stagione, ma almeno in estate il cibo è fresco, e la natura mi rifornisce dei frutti che più amo in assoluto :love:
Si cucina meno, si mangia pure meno, si buttano fuori liquidi in eccesso...e l'organismo ringrazia, anche questo è un lato meno odioso dopotutto :eek:k07:

francesco saverio

Giardinauta Senior
beh che dire,
l'estate almeno qui dove vivo io e' bellissima.Il clima favoloso, certamente caldo, ma con il mare a portata di mano o di naso che dir si voglia e0 bellissimo.Fare delle belle nuotate con il mare con una temperatura per me ideale ossia 24-25°gradi e' stupendo.Peccato non faccia piu' i turni, per cui e' da qualche anno che mi accontento del solo sabato e domenica, altrimenti andrei tutti i giorni a nuotare.L'importante per noi e' avercelo questo mare, costa, certamente spiaggia con scogliera che io preferisco alla sabbia.
Quindi proteggersi in casa o in ufficio con aria condizionata e adorare il sole ed il mare per questi pochi mesi estivi.
Ciao da Saverio

silvia60

Florello
odio il caldo, quindi l'estate non mi piace!!
ho la pressione bassissima e se non sto attenta cado giù come una pera cotta...
le zanzare non mi fanno "paura", fortunatamente mi pungono raramente e la gente sotto le finestre non ce l'ho, al più qualche grillo!
Ma l'inverno è decisamente meglio!
Quoto...e se vado al mare mezza giornata ci metto 2 giorni a riprendermi....
L'inverno che piove sempre?????????? e le mie piante annegano perchè non riescono a nuotare!
Se ci fossero ancora le mezze stagioni gradirei una primavera lunga, ed un autunno che si ferma sino a febbraio
L'inverno che piove sempre no......ma la seconda opzione...mica male!!!
eh no, io d'estate rinasco
mi riciccia l'energia:D
Energia????? Io fino alle 19.00 brancolo nella semioscurità in cui costringo la casa per tenerla fresca,oppure mi rinchiudo dove ho l'aria condizionata....poi un barlume di forza mei oermette di preparare la cena.....e al massimo una passeggiata dopo.....
Invece a me l'estate non dispiace! Come ha detto Daria, tante ore di sole in più, maglietta e pantaloncini, e sei a posto, non come d'inverno, con canottiera, pantaloni lunghi, calze, maglia, giacca...eccheppalle!
E poi la sera, col profumo del gelsomino e delle surfinie...e poi la libertà dalla scuola! Insomma, mi piace l'estate:D
Alla tua età è tutta un'altra cosa....ma poi si cresce!!!:martello:
io son nata alla fine di dicembre e nevicava, probabilmente è un trauma moooolto precoce, non dev'essermi piaciuto niente aver freddo così all'improvviso :D
:confuso: io attribuisco il mio odio verso l'estate proprio al fatto di essere nata alla fine di Dicembre....:lol:
E LE RAGAZZE MEZZE IGNUDE...........

kevin02

Bannato
Come recita la canzone,ma potrei citare anche "odio l'estate", l'estate mi uccide.
Ad iniziare dal caldo,dall'orario legale,dal fatto che tutti devono per forza divertirsi, cenare dopo le 21.00,andare a nanna tardi....e soprattutto stare a chiaccherare sotto le finestre mentre tu cerchi di dormire........

Quando ci metti a morire :fischio: ..........................hai risposto a 4 pagine di questo 3d e ancora nn muori :cool3: .............................quanto devo aspettare????????????? :mazza:

L'arrivo degli alieni per portarti via insieme al tuo Hemero............. alieno??????? :lingua: :lol: :inc:

silvia60

Florello
Quando ci metti a morire :fischio: ..........................hai risposto a 4 pagine di questo 3d e ancora nn muori :cool3: .............................quanto devo aspettare????????????? :mazza:

L'arrivo degli alieni per portarti via insieme al tuo Hemero............. alieno??????? :lingua: :lol: :inc:

Sicuro che vuoi che ti risponda????????

kevin02

Bannato
Sicuro che vuoi che ti risponda????????

Anche in privato :ciglione: ..........tanto ci sei abituata :fischio: .............................anzi perchè nn vieni direttamente a dirmelo di persona :lingua: ........tanto con la tua astronave ci metti :confuso: ........................................ahhhhhhh già sei qui!!!!!!!!!!! :eek:

:lol::lol::lol:

paolaas

Guru Giardinauta
Io soffro solo quando il caldo è molto intenso e afoso e non mi fà dormire.
Di giorno in negozio sto comunque bene perché ho l'aria condizionata (anche se devo stare attenta anch'io al mal di testa....).

E' brutto a Cuccaro se fà troppo caldo perché ho sempre un sacco di lavoretti da fare ma non ce la faccio...:storto:

Le ultime due domeiche ho fatto le marmellate, che tortura....:eek:

Però l'estate non può non piacermi, ho le uniche ferie dell'anno, che mi consentono di staccare la spina per un po'.... :eek:k07:

Alto