• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

D'estate muoio un pò

silvia60

Florello
Come recita la canzone,ma potrei citare anche "odio l'estate", l'estate mi uccide.
Ad iniziare dal caldo,dall'orario legale,dal fatto che tutti devono per forza divertirsi, cenare dopo le 21.00,andare a nanna tardi....e soprattutto stare a chiaccherare sotto le finestre mentre tu cerchi di dormire........
 

Commelina

Master Florello
doppi vetri e aria condizionata............. adoro l'estate
a parte il recentissimo problema dell'eritema :lol: na delizia
 

gigino67

Florello Senior
l'estate nn mi piace per il caldo torrido.....mi fa' stare male, mi innervosisce, e se sto' in ambienti con il condizionatore acceso mi viene il mal di testa( in questo momento mi pulsa la testa da morire), perche' soffro di sinusite cronica...e comunque....la amo per il mare, le giornate piu' lunghe e il clima serale che da me e' decisamente fresco e a volte anche ...FRIZZANTE.
 

Papyrus

Master Florello
Io preferisco l'inverno, un maglione in più e riesci a raggirare il freddo :D e poi non bisogna tanto annaffiare le piante :D
 

gigino67

Florello Senior
............tornera' un altro inverno.....cadranno mille petali di rose...la neve coprira' tutte le cose e forse un po' di pace torneraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
...boh... a me piace l'estate, l'inverno, l'autunno la primavera
il sole la pioggia la neve la nebbia........

se non ho un problema specifico mi piacciono tutte le manifestazioni stagionali e meteorologiche.....quasi tutte.. detesto il vento perchè mi vien mal di testa

sono un po' monotona forse...
 

daria

Master Florello
Sai che non lo so più? L'inverno scorso ho patito il freddo come non mai, e mi sono ripromessa di rivalutare il caldo umido della pianura padana:storto:e di non lamentarmi per il caldo, le zanzare, 40 minuti di beveraggio piante a giorni alterni, mmm...Però mi piace avere tante ore in più di luce, mi piace bighellonare la sera fino tardi, pranzo e cena in veranda,una vita più fuori che dentro casa, be'io ho il vantaggio di vivere praticamente da sola sui tetti e di non avere rotture di pelotas, finestre spalancate tutta la notte :eek:k07: o se non basta aria condizionata :)
 

akiro

Giardinauta Senior
adoro i mesi caldi: mountain-bike, trekking, corsa... tutte cose che stando all'aria aperta quando piove vengono male... :D
 

lora

Maestro Giardinauta
l estate peer il caldo non mi va proprio, anche se adoro stare sul terazzo la sera, solo che ci sono quelle pesti delle zanzare che niente trattiene dal punzecchiarti....Provato tutto, niente da fare... Allora alla fine preferisco la primavera e l autunno.....:flower::flower:
 

celestino

Giardinauta Senior
w l'estate!!!pantaloncini corti ...ciabatte...e si è gia vestiti...:froggie_r
e poi il giorno è più lungo...girate in bicicletta...il bagno...l'immenso verde...il piacere di sentire il fresco alla mattina...
l'unico problema è il lavoro...:cry: si dovrebbe fermare tutto come fanno con la scuola...:lol:
l'inverno in pianura?? mi viene voglia di andare in letargo e svegliarmi quando la natura si sveglia....:D
 

silvia60

Florello
....le zanzare,le piante che se non le stai dietro schiattano dalla sete,e la macchina bollente......,accendi l'aria condizionata ma quando scendi ti prende un colpo............
E la luce troppo luce
e il sole troppo sole
l'umido troppo umido
Tanta gente in giro...troppa gente.......
VOGLIO L'AUTUNNO!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Quotone super x Silvia :D
...odio così tanto l'estate...che quando spira il vento dei suicidi, ci faccio sempre un pensierino :storto:...ma poi cè troppo caldo x agire e aspetto che rinfreschi....al quel punto, non vale + la pena!:lingua:
Sò metereopatica...:crazy: che ci posso fare?
 

silvia60

Florello
Quotone super x Silvia :D
...odio così tanto l'estate...che quando spira il vento dei suicidi, ci faccio sempre un pensierino :storto:...ma poi cè troppo caldo x agire e aspetto che rinfreschi....al quel punto, non vale + la pena!:lingua:
Sò metereopatica...:crazy: che ci posso fare?

Brava Verdiana...se il vento dei suicidi spira d'estate....ci sarà un motivo????:lol:
 

thuya

Florello
odio il caldo, quindi l'estate non mi piace!!
ho la pressione bassissima e se non sto attenta cado giù come una pera cotta...

le zanzare non mi fanno "paura", fortunatamente mi pungono raramente e la gente sotto le finestre non ce l'ho, al più qualche grillo!
Ma l'inverno è decisamente meglio!
 

Pin

Master Florello
L'inverno che piove sempre?????????? e le mie piante annegano perchè non riescono a nuotare!
Se ci fossero ancora le mezze stagioni gradirei una primavera lunga, ed un autunno che si ferma sino a febbraio
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io odio l'estate, la odio per il troppo caldo, per la gente che si riversa in paese rendendo il traffico una tortura, le lunghe file in farmacia e nei super mercati, la musica che dal castello suona fino a tardi nei we, le festicciole dei villeggianti con musica a palla fino alle quattro del mattino.
 
Alto