Me lo ha detto il mio dentista: mi ha spiegato che chi è di origini del nord tende appunto a non avere i denti bianchi bianchi. Poi ci sono le eccezioni ma normalmente è così.non fumo, non bevo caffè, del tè ma senza esagerare, non mi pare che i dentifrici che ho provato, parecchi, sbianchino poi tanto. ho notato invece che invecchiando i miei denti, peraltro sani e curati, un po' hanno cambiato colore, virando all'avorio. erano più candidi un dì. miiii quante di. chiederò al dentista.
criquisopra, non sapevo che noi del nord abbiamo denti più scuri di quelli del sud
Esatto anche io li uso. Cosa che invece non riesco ad usare è il collutorio con i microrepair: è denso come uno sciroppo e mi da un fastidio tremendo, ti viene voglia di sciacquarti la bocca.Neanch'io pensavo fossero più avorio perché del nord.
Comunque il mio dentista mi ha sempre sconsigliato dentifrici abrasivi tanto più che ho uno smalto deboluccio. Uso dentifrici riparatori.
Qui ci vuole il consiglio di @iole24
Verooooo! Io lo faccio, non lo reggo e comunque non lo comprerò piùè denso come uno sciroppo e mi da un fastidio tremendo, ti viene voglia di sciacquarti la bocca.
Io fra caffè tè e nicotina non ti dico...
Di dentifrici ne ho provati molti..
ma il meglio è stato questo.. per me il migliore
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk