Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perché la sua necessità era produrre piante in vaso, fiorite, da posizionare nelle stanze degli ospiti
Mentre le Vanda erano su trespoli posizionate nei giardini, phal, dendro phal e cattleya erano per gli interni di uffici e stanze.
Buonasera, mi trovo anch'io nella situazione di avere un dendrobium nobile con un terriccio molto compatto, tant'è che l'ho bagnato 2 settimane fa e internamente al vaso è ancora umido.
Adesso ha perso tutti i fiori, è il momento giusto per rinvasare in bark?
Lo ho chiesto perchè nei vasi mi è sembrato di vedere un substrato più tendente al terriccio che al bark rispetto alle altre orchidee.
E' terrestre o epifita in natura?
Io quando ho preso la mia piccolissima pianta di nobile era esclusivamente interrata in un vasino con solo terriccio e ovatta in fondo. Devo ancora travasarla ed ho paura di farle del male.