• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dendrobium c'è la fara'?

Tam

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ho questo dendrobium che da questa estate sta così e non accenna a nessun cambiamento. È morta? Fatemi capire non so che fare grazie 20201014_165710.jpg 20201014_165714.jpg 20201014_165717.jpg

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è ancora verde non sembra morta, ma in che composto la tieni?
in questa stagione comunque tende a fare un riposo semi asciutto
quindi o le dai caldo e annaffiature, così da stimolarla a produrre nuove canne o aspetti a primavera tenendola al fresco e bagnando poco, poi dovrai annaffiare, senza che rimanano ristagni, metterla in posizione molto luminosa e calda e dovrebbe ripartire

Tam

Aspirante Giardinauta
Ciao spulki grazie x la risposta ce l ho in bark. Opterò x il primo consiglio perché non avendo un posto riparato all esterno prenderebbe tanti acquazzoni. Grazie mille

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

Alto