...non sto a chiederti come la coltivi di preciso, ma mi piacerebbe sapere a che temperature la tieni durante il riposo invernale.
grazie!
Mi è arrivata in gennaio in riposo e senza radici, l'ho subito messa nella mia pseudoserretta in taverna ad una temperatura minima notturna di 16° e diurna 20°, sotto lampade artificiali nemmeno tanto forti, attendendo la parziale asciugatura della seramis tra un'annaffiatura e l'altra e sono riuscito a farla fiorire.
Molto bello!!Se non sbaglio poi è anche molto profumato!!
Al contrario, almeno il mio ha un profumo appena percepibile.
...Ma sei una fotografa professionista?
Eriqa...sono un lui e non una lei, ma no, non sono un fotografo professionista ma solo un'appassionato con un'eperienza più che ventennale.
complimentissimi!!!!!!!!
é bellissimo e mica facile da tenere!
scusa, ma come ti trovi con la seramis?
ciao gabri
Ho cominciato a usarla da alcuni mesi e devo dire che per il momento non mi trovo affatto male, ma per dare un responso devinitivo devo testarla ancora per qualche tempo.
wow!
è stupendo!! ma scusa la pianta è davvero così piccola?? :fifone2:
ancora complimenti per le foto..ma hai fatto un corso per farle così belle?:embarrass
Si la pianta è davvero di taglia minuta, non misura più di 6/7 cm in altezza ed il fiore è grande 5 cm.
No, nessun corso cominciai in tenera età seguendo una passione di mio padre, il tempo ed i tanti scatti hanno fatto il resto, ovviamente anche la lettura di qualche buon libro in materia.
Grazie a tutti per i complimenti!!
Ciao