• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Deflaskaggio in allegria!

desi655

Florello
Ragazze!!!!!Siete davvero incredibili!!!!!Mitiche è la parola giusta!!!!A parte il tentato omicidio di Aussie,il resto mi sembra fatto bene!Ora aspettiamo di vedere i risultati,teneteci aggiornati!

Ps:Mamma mia quante bontà!!!

Ps2:Occhi...ma una tua foto???
 

Aussie

Guru Giardinauta
Desidero anch'io unirmi ai vostri complimenti ad Occhidigrano: è davvero molto brava a fare i reportages e, in quanto a simpatia, sia lei che Elysa sono uniche!!! In loro compagnia mi sento 30 anni di meno.... purtroppo, però, il mattino successivo me li ritrovo tutti addosso :burningma:burningma:burningma

Per quanto riguarda invece le miniminimini cattleyne, ho messo i vasetti nel sacchetto in cui tengo una phal in sfagnoterapia, controllandole quotidianamente per sventare qualsiasi principio di proliferazione fungina o di muffe. Secondo i sommi esperti del forum, può andare bene questa sistemazione?
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao ragazzi,
grazie a tutti per i complimenti MA io mi vergogno come una biscia quando occhi mette le foto delle mie facce :cry::lol::cry::lol:
mi spiace solo che siate così lontanto da non poterci riunire tutti quanti per una bella serata come queste :love: d'altronde siamo come bertoldo... una ne pensa e 100 ne combina :lol:

grazieeeeeeeeeee alla cara marisa e alla mitica occhi per la bella serata....

state attenti... prossimamente su questi schermi nuove avventure :hands13:


@alcool: vai tranquillo che se si trasformano in dendrobium della specie che mi hai indicato te li spediamo tutti in quanto hanno fiori urendi :lol:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Desidero anch'io unirmi ai vostri complimenti ad Occhidigrano: è davvero molto brava a fare i reportages e, in quanto a simpatia, sia lei che Elysa sono uniche!!! In loro compagnia mi sento 30 anni di meno.... purtroppo, però, il mattino successivo me li ritrovo tutti addosso :burningma:burningma:burningma

QUOTE]

Mi sono autoquotata e auto:martello::martello::martello: perchè ho dimenticato di dire che Elysa, oltre che essere carinissima e simpaticissima, è anche una ragazza dal cuore d'oro!
Grazie di nuovo Ely per le orchideine che mi hai regalato :love::love::love:
 

rauli

Giardinauta
Complimenti a tutte e tre!!Brave!L'unico appunto che vi posso fare è quello di farvi perdere l'abitudine di usare il polistirolo come drenaggio...usate materiali più naturali come l'argilla espansa o meglio il lapillo vulcanico che col suo peso aiuta anche a dare più equilibrio ai vasi...
 
M

mark96

Guest
qualche volta vengo anche io a fare un salto ai vostri raduni (sempre se volete che io venga):D:D
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Sto gia scaldando il motore dell'auto!

Complimenti per il bellissimo servizio...
quasiquasi lo inserisco nelle FAQ!

Documentazione davvero simpatica ed esaustiva.
Ora incrociamo le dita per le piccole sperando che riescano a crescere sane e forti!
Hanno bisogno di tante coccole, calduccio e tanta umidità!


grazie marco, addirittura nelle FAQ!!!
vedi un po' tu cosa fare, nel caso ti autorizzo a censurare di questo post allucinante ciò che non ritieni utile per i neofiti... :ciglione:


Complimenti a tutte e 3!!!!!!!!!!
Me lo sono divorato il vostro il vostro dettagliatissimo, interessantissimo e divertente racconto!!!!!!!!!!! E lo stavo leggendo mentre occhi postava gli ultimi due messaggi!!!
Un in bocca al lupo a tutte le piantine!!!!!!!!!!!
Attendo la prossima puntata, quella delle vanda!!!!!!
Purtroppo non ho occasione di venire a breve in quel del milanese.............................mannaggia ci sono venuta un mesetto fa!!!!!!!!!!
Comunque è meglio che la mini mini mini mini cattleya vada in mani più esperte delle mie!!!!
Grazie per averci reso partecipi della vostra serata!!!! Molto bella e divertente!!!
Flavia

grazie flavia, quando passi in zona facci un fischio che noi siam sempre pronte ad organizzare serate in allegria, e più siamo più ci divertiamo!!! :eek:k07:



Bellissimo il reportage,davvero divertente speriamo che tutto vada x il meglio!ciao ciao

grazie lore, vi terremo aggiornati sugli sviluppi dei vasetti e dei vasettini :)



che dire: ho dimenticato di fare pipì prima di guardare il video e avevi ragione: era meglio farla prima perchè quasi quasi finiva male!!!!!!!!!!!! Ho riso tanto anche io!!! Complimenti per il lavoro che avete fatto!!!

caro markhus, io l'avevo detto di fare pipì prima... ma non mi hai voluto ascoltare... :martello2 :eek:k07:
pensa che ogni volta che rivedo quel video, pur conoscendolo a memoria mi scompiscio dalle risate.
ely è fortissima ed ha una mimica facciale favolosa!!!


Ragazze siete uno schianto, mi fate morire!!!!

Brave brave brave ottimo servizio!!!!

grazie mare, così ci incoraggi a proseguire nei nostri folli reportage! :rosa:


non ho capito bene! sono cattleya? no perche' somigliano molto al mio flask di Dendrobium Speciosum arrivato direttamente dalla sua terra natia, L'Australia.

Le pianticelle sono simili o uguali.

se non avessi un dendro simile adulto direi che mi hanno mandato cattleya


alcol, ma leggere attentamente i post e stare in topic è così faticoso per te??? :lingua:


Due parole: SIETE MITICHE!!!

Grazie giorchidea, l'unione fa la forza e più siamo più pazzie facciamo!!!
Il tutto per amore delle nostre piccine!!! :)



Bravissima occhidigrano, bel reportage! E brave per il bel lavoro e i golosissimi dolci!

grazie mille silene, mi fai arrossire :ros:, ma senza le attrici in carne ed ossa, cioè ely e aussie, il reportage non sarebbe stato così allegro e simpatico!!!
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
troppo forti!!!

la scena del martello poi...


grazie sonia!
00003024.gif
... datemi un martello...
che cosa ne vuoi fare???
lo voglio dare in testa
a chi non mi va..... :lingua:

complimenti davvero, molto divertenti e simpatiche!!!
e soprattutto complimenti per il " raccolto" che belle quelle piccoline, ispirano tenerezza così indifese
un video da mandare a paperissima per la scena del martello, :martello2
davvero tante risate!!!!

grazie nat! :)
adesso chiedo ad ely di firmarmi la liberatoria per la privacy e presto la vedrete a paperissima spriiiiiiiiiiiiiiint!!!



Ragazze siete grandissime ,
se non stessi così lontano vi chiederei immediatamente il permesso di unirmi a voi per queste serate stupende !
Assolutamente complimenti per: primo per i dolci (sono la mia passione!), secondo per il reportage da schianto e in fine per il lavoro certosino e magistralmente eseguito !!!
... a dire il vero, lì per lì anche io pensovo che le avreste estratte con le pinzette...

Ora, mi raccomando, teneteci aggiornati sugli esiti di cotanto lavoro e poi sulla serata per le nano-vandine.
Io, se posso, mi metto già in fila se di quelle ne avanza una piccoletta, mi piacciono un monte e così piccole mi fanno molta tenerezza .

Grazie mille, come sempre, per averci coinvolto un abbraccio


che cara che sei elina, :love_4:
dunque, siccome la nostra zona non è che offra chissà quali meraviglie, vedremo di organizzarci presto per una trasferta in quel di firenze così potrai esserci anche tu!
inizia ad impastare la torta che noi stiamo per arrivareeeeeeeeee!!!


Ragazze!!!!!Siete davvero incredibili!!!!!Mitiche è la parola giusta!!!!A parte il tentato omicidio di Aussie,il resto mi sembra fatto bene!Ora aspettiamo di vedere i risultati,teneteci aggiornati!

Ps:Mamma mia quante bontà!!!

Ps2:Occhi...ma una tua foto???

grazie desi, sei sempre cara! :love_4:
una mia foto??? mah, vedremo.... :ciglione::ciglione:
nel forum almeno due mie foto le ho già messe, chi è attento le avrà viste...
invece se vuoi vedermi all'opera nelle nostre serate-matte dovrei passare la regia e mettermi nei panni di attrice, ma con le attrici che mi ritrovo nello staff non conviene proprio, sono bravissime!
io adoro fare la regia, lasciamo a ciascuno ciò che meglio sa fare... e poi chissà mai che un autoscatto un giorno o l'altro scatti.... :eek:k07:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
Desidero anch'io unirmi ai vostri complimenti ad Occhidigrano: è davvero molto brava a fare i reportages e, in quanto a simpatia, sia lei che Elysa sono uniche!!! In loro compagnia mi sento 30 anni di meno.... purtroppo, però, il mattino successivo me li ritrovo tutti addosso


ma va là marisa, che sei una ragazzina travestita da mamma!!! :love_4:
e sei supersimpaticissima!!! :)
e poi, ragazzi, la marisa fa dei dolci da urlooooo, è bravissima, i suoi manicaretti sembrano usciti dalla pasticceria, provare per credere!



Mi avete fatto morire dal ridere
Siete di una simpatia travolgente

grazie emanuela, :flower:
riuscire a far ridere gli altri è una cosa bellissima!!!
peccato non poterci trovare tutti noi del forum per una serata colettiva, sarebbe bellissimo e divetentissimo!



ciao ragazzi,
grazie a tutti per i complimenti MA io mi vergogno come una biscia quando occhi mette le foto delle mie facce
mi spiace solo che siate così lontanto da non poterci riunire tutti quanti per una bella serata come queste d'altronde siamo come bertoldo... una ne pensa e 100 ne combina

grazieeeeeeeeeee alla cara marisa e alla mitica occhi per la bella serata....

state attenti... prossimamente su questi schermi nuove avventure

elysa, se non ci fossi tu come faremmo a divertirci così??? :love_4:
hai una mimica favolosa, la tua faccia sembra di gomma, è espressivisima, sei unica!
ti dico la verità, io mi vergognerei come una biscia e non so se accetterei di pubblicare le mie facce buffe nel forum.
invece tu sei così candida e generosa in tutto: non cambiare mai!




Ragazze, i vostri incontri sono meravigliosi!!!!!!! :love:

grazie flower,
sono certa che se ci fossi anche tu ci verrebbero i crampi alla pancia dal ridere!!! :love_4:


Ma nessuno vi ha mai detto che siete pericolose?????
Brave è un piacere vedervi all'opera!!!

pericolose??? :fischio:ma chi, noi????? :ciglione:
ma va, cosa vuoi che siano un martello che vola e un cacciavite arroventato che vaga per la cucina?????


Complimenti a tutte e tre!!Brave!L'unico appunto che vi posso fare è quello di farvi perdere l'abitudine di usare il polistirolo come drenaggio...usate materiali più naturali come l'argilla espansa o meglio il lapillo vulcanico che col suo peso aiuta anche a dare più equilibrio ai vasi...

grazie per il suggerimento rauli, hai ragione, il polistirolo è leggero
la prossima volta appesantiremo i vasi con argilla espansa.
c'è sempre da migliorare stando in questo forum, grazie ancora! :)


qualche volta vengo anche io a fare un salto ai vostri raduni (sempre se volete che io venga)

uè mark,
non sei poi così lontano da noi...
mi raccomando se non porti un dolce però non ti facciamo entrare!!! :eek:k07:
 

rootfellas

Florello
marooo... mi son scassato dalle risate.. alla fine bel lavoro però.. ripagato da un quasi tentato omicidio.. hehehe, e da ottime cibarie dolciose...!
 
M

mark96

Guest
ma va là marisa, che sei una ragazzina travestita da mamma!!! :love_4:
e sei supersimpaticissima!!! :)
e poi, ragazzi, la marisa fa dei dolci da urlooooo, è bravissima, i suoi manicaretti sembrano usciti dalla pasticceria, provare per credere!





grazie emanuela, :flower:
riuscire a far ridere gli altri è una cosa bellissima!!!
peccato non poterci trovare tutti noi del forum per una serata colettiva, sarebbe bellissimo e divetentissimo!





elysa, se non ci fossi tu come faremmo a divertirci così??? :love_4:
hai una mimica favolosa, la tua faccia sembra di gomma, è espressivisima, sei unica!
ti dico la verità, io mi vergognerei come una biscia e non so se accetterei di pubblicare le mie facce buffe nel forum.
invece tu sei così candida e generosa in tutto: non cambiare mai!






grazie flower,
sono certa che se ci fossi anche tu ci verrebbero i crampi alla pancia dal ridere!!! :love_4:




pericolose??? :fischio:ma chi, noi????? :ciglione:
ma va, cosa vuoi che siano un martello che vola e un cacciavite arroventato che vaga per la cucina?????




grazie per il suggerimento rauli, hai ragione, il polistirolo è leggero
la prossima volta appesantiremo i vasi con argilla espansa.
c'è sempre da migliorare stando in questo forum, grazie ancora! :)




uè mark,
non sei poi così lontano da noi...
mi raccomando se non porti un dolce però non ti facciamo entrare!!! :eek:k07:

ok,vicino a casa vostra c'è una pasticceria????:D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, io non entro mai in questa sezione, ma mi avete incuriosito e alla fine... divertito! Grazie! Siete simpaticissime, complimenti! :hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che vogliamo vedere il proseguimento della cosa,possibilmente ancora con le faccette!ciao ciao
 

eriqa

Florello
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ragazze siete stupende...mi avete fatto morir dal ridere..che peccato che io sia così lontana...quanto vorrei fare questi "raduni" insieme a voi....siete fantastiche...
 
Alto