• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Deflaskaggio in allegria!

Elina

Giardinauta
OT: chissà perchè nel messaggio di prima non mi ha messo le faccine...????? Comunque dove dicevo "Quindi se c'è qulcosa di nuovo..."ovviamente avevo messo un sorriso e un faccina ammiccante per non essere troppo sfrontata...!!!
 

elysapaola

Guru Giardinauta
la volta scorsa ( martello a parte :lol: ) e' stato abbastanza istruttivo come video...

questi che FORSE pubblicheremo sono video demenziali che piu' demenziali non si puo' :lol::lol::lol::lol:
 
M

mark96

Guest
è il martello che fa la parte bella :lol:(per fortuna niente danni)
dai postate il videoooooooooooooooooooooo! :food:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
aussie di la verità.........nella crema di limone.......quella per i muffin.......cosa ci hai messo?.........qualche liquido che supera i 40°?............:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
 

carola88b

Giardinauta Senior
O Mamma, meno male che ho ripescato questo topic... che ridere... Ely sei mitica :) complimenti a tutte, siete davvero fantastiche.. peccato che siamo così lontane... ma un giorno chissà, forse ci incontreremo :D
aspetto l'altro video con impazienza
 

alexiovix

Giardinauta Senior
dove sono i video demenziali!?!!?!:D:eek:k07:
se siete come dite io non posso mancare ai vostri raduni...sono uguale...:love_4::lol:

:Saluto:
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ragazzeeee ma mandate piu pubblicità voi che la clerici alla prova del cuoco!
Non è che ci toccherà pagare il canone?
 

Maga magò

Giardinauta
Leggendo il topic della serata della congrega ho subito pensato ...chissà come saranno questi video:eek:non è solo il minestrone che ha effetti allucinogeni....è il cibo in generale, ma deve essere buono davvero perchè mi sono troppo divertita e sono arrivata ad una conclusione....non siete normali:D siete "S U P E R " matte, troppo simpatiche....ma una fotina dell'asilo infantile, sezione A, B ,C e D ....con le maestre?Mi raccomando il grembiulino.
Grandi ragazze:hands13:
 
Alto