• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Deflaskaggio in allegria!

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao, io non entro mai in questa sezione, ma mi avete incuriosito e alla fine... divertito! Grazie! Siete simpaticissime, complimenti! QUOTE]


ragazze non riesco a smettere:lol::lol:siete a dir poco meraviglioseQUOTE]

Certo che vogliamo vedere il proseguimento della cosa,possibilmente ancora con le faccette!ciao ciao

ragazze siete stupende...mi avete fatto morir dal ridere..che peccato che io sia così lontana...quanto vorrei fare questi "raduni" insieme a voi....siete fantastiche...

Bene, sono contenta che vi siate divertiti anche voi. Da parte mia, se mai un giorno mi sentirò con il morale un po' a terra, andrò a riguardarmi il filmato di Occhidigrano come risata-terapia, sono sicura che funzionerà.
:Saluto::Saluto::Saluto:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
grazie a tutti dei complimenti! :ros:
sono contenta che vi sia piaciuto il topic ma c'e' da dire che come scrive occhidigrano non scrive nessuno! hai una fantasia incredibile! :hands13::love_4:

le piantine crescono e mi sembra che da quando le abbiamo svasate ad oggi si stanno dando un bel da fare? no ragazze?
per il momento stanno tutte viscine viscine in serra .... vediamo quando crescono! :eek:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
marco dici?
ma non so' quanto diventera' grande la cattleya :confuso::confuso::confuso:
e il dendrobium dicono che produrra' canne da 70 cm :lol:
mamma mia che ridere! gia' mi vedo la casa che diviene una fUresta :D
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ho un quesito da porvi.

che specie e' la rossa a sinistra?? :confuso:

vanda.jpg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Anche per me è una Renathera ( per caso fotografata all'Orticolina?) e scopiazzando Rauli, ti chiedo: perchè????????
 

elysapaola

Guru Giardinauta
Anche per me è una Renathera ( per caso fotografata all'Orticolina?) e scopiazzando Rauli, ti chiedo: perchè????????

no marisa, non l'ho fotografata ad orticolina ma sono le foto dalla malesia :ciglione:

e marco continuava a dirmi che me ne aveva presa una rossa che fa' tanti fiori e profumata :lol:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
marooo... mi son scassato dalle risate.. alla fine bel lavoro però.. ripagato da un quasi tentato omicidio.. hehehe, e da ottime cibarie dolciose...!

root,
spero che dopo esserti scassato ti sia ricomposto...:lol:
ma che fine ha fatto il tuo avatar... :D:D:D spiritosone!!!!


Ciao, io non entro mai in questa sezione, ma mi avete incuriosito e alla fine... divertito! Grazie! Siete simpaticissime, complimenti!

grazie a te mor@! :flower:

ragazze non riesco a smettere:lol::lol:siete a dir poco meravigliose...

grazie miciamimì, spero di conoscerti presto!!! :love_4:
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
:lol: ragazze siete stupende...mi avete fatto morir dal ridere..che peccato che io sia così lontana...quanto vorrei fare questi "raduni" insieme a voi....siete fantastiche...

eriqa, una sera organizziamo un raduno nazionale... inizia a preparare il dolce!!! :food:


:flower:Ma che brave . I vostri raduni devono essere uno spasso,lo fate spesso? e le piantine? crescono?:Saluto:

ciao dolcemiele, guarda ci siamo conosciute scrivendo qui nel forum, abbiamo scoperto di abitare vicine, abbiamo visto che siamo tutte mezze matte e non ci siamo più lasciate!:lol:
almeno una volta al mese ci troviamo, abbiamo anche cenato insieme a volte. ...insomma ogni scusa è buona per ritrovarci!


grazie a tutti dei complimenti!
sono contenta che vi sia piaciuto il topic ma c'e' da dire che come scrive occhidigrano non scrive nessuno! hai una fantasia incredibile!

:ros: eh sì, la fantasia...
da piccola organizzavo con i miei amici il festival di sanremo e i giochi senza frontiere nel cortile di casa mia ... non ti dico che cosa veniva fuori :lol::lol:



Complimenti :hands13: un reportage fantastico!!! :love:

grazie tea!!!
 

Elina

Giardinauta
...dai dai e che aspettate a postare i video....?!?!?! Io volevo esserci ...che tristezza questa enorme lontananza...! Comunque le due piccole cattleye, che avete deflaskato l'altra volta, che sono arrivate qui in un pacchetto da Busto Arsizio con furore, stanno benissimo!!! Quindi se c'è qulcosa di nuovo... Baci a tutte e tre le comari del pese di Tanto Lontano...
 
Alto