• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedico il mio avatar a ...

S

SecoB

Guest
... tutte le persone che amano gli animali ma, in particolar modo a Emanuela Pit e a chi ama le oche.
a tutti voi ed ai vostri piccoli amici :love_4: :love_4: :love_4:
 

Starla

Giardinauta Senior
A me piacciono molto le oche americane (per lo meno io le ho sempre chiamate così... sono quelle grandi grandi bianche con il becco arancione)... ho sentito dire che sono molto brave a fare la guardia... e anche abbastanza cattivelle verso gli sconosciuti!
 

yeye27

Master Florello
Ciao Seco!!!!

Grazie Seco!!!!
Anche a me piacciono le oche...
E anch'io,non avendo nè giardino,nè terreno......le metto anch'io, ogni anno, nel laghetto del presepe!!!!
:love_4: :love_4: :love_4:
yeye
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
ciao

l'oca che stà nutrendo con il vermicello il suo piccolo nell'avatar, fà parte del mio ... mini-zoo,
ecco alcuni "scatti" del pollaio (come si vede, ho anche quelle bianche con il becco arancione e sono tremende con gli estranei !!! fanno più guardia loro della dalmata Sissi e del boxer Biagio ) !!!

mixoche.jpg


Wleoche.jpg


il mio "pollaio" oggi:
mixpollaio.jpg

:love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
H

hakuna__matata

Guest
oche, anatre, papere & co.
sono la mia passione......da piccola il mio papà ha fatto nascere in incubatrice un'oca (di quelle bianche dal becco arancione:D )... ed essendo nata in incubatrice era come un cagnolino...ci seguiva ovunque!!!! d'estate prendevo il sole sdraiata nel prato, con l'oca di fianco!!!!

a casa dei miei genitori ce ne sono due (come quele grigie dal becco arancione di Seco) Biro e Bira, sono le sentinelle di casa!!!!

Però Seco, la foro del tuo avatar è troppo dolcissima!!!!
 

linda

Giardinauta
mia mamma da piccola quando ha avuto un febbrone ha covato le uova (tenute con lei nel letto) e sono nati i pulcini.
 
A

Alfredo Germont

Guest
Che bele le oche e le anitre piacciono molto anche a me ma io puttroppo non ho molto spazio e ne ho solo due oche e due anitre anche se prima ne erano un po di piu.
 
Alto