1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedico il mio avatar a ...

Discussione in 'Cani' iniziata da SecoB, 12 Gennaio 2007.

1. SecoB

SecoB Guest

... tutte le persone che amano gli animali ma, in particolar modo a Emanuela Pit e a chi ama le oche.
    a tutti voi ed ai vostri piccoli amici :love_4: :love_4: :love_4:

2. aseret

aseret Florello Senior

Grazie, Seco, io le avevo messe anche nel presepio!

3. Marchese e Marchesini ringraziano

Un caro saluto

4. Starla

Starla Giardinauta Senior

A me piacciono molto le oche americane (per lo meno io le ho sempre chiamate così... sono quelle grandi grandi bianche con il becco arancione)... ho sentito dire che sono molto brave a fare la guardia... e anche abbastanza cattivelle verso gli sconosciuti!

5. yeye27

yeye27 Master Florello

Ciao Seco!!!!

Grazie Seco!!!!
    Anche a me piacciono le oche...
    E anch'io,non avendo nè giardino,nè terreno......le metto anch'io, ogni anno, nel laghetto del presepe!!!!
    :love_4: :love_4: :love_4:
    yeye

Ultima modifica: 13 Gennaio 2007
  6. SecoB

SecoB Guest

ciao

l'oca che stà nutrendo con il vermicello il suo piccolo nell'avatar, fà parte del mio ... mini-zoo,
    ecco alcuni "scatti" del pollaio (come si vede, ho anche quelle bianche con il becco arancione e sono tremende con gli estranei !!! fanno più guardia loro della dalmata Sissi e del boxer Biagio ) !!!

il mio "pollaio" oggi:
    :love_4:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2007
  7. teresatita

teresatita Guest

ma che bella cosa! Grazie, hai un bellissimo pollaio.
    teresa

8. oche, anatre, papere & co.
    sono la mia passione......da piccola il mio papà ha fatto nascere in incubatrice un'oca (di quelle bianche dal becco arancione:D )... ed essendo nata in incubatrice era come un cagnolino...ci seguiva ovunque!!!! d'estate prendevo il sole sdraiata nel prato, con l'oca di fianco!!!!

a casa dei miei genitori ce ne sono due (come quele grigie dal becco arancione di Seco) Biro e Bira, sono le sentinelle di casa!!!!

Però Seco, la foro del tuo avatar è troppo dolcissima!!!!

9. linda

linda Giardinauta

mia mamma da piccola quando ha avuto un febbrone ha covato le uova (tenute con lei nel letto) e sono nati i pulcini.

10. Che bele le oche e le anitre piacciono molto anche a me ma io puttroppo non ho molto spazio e ne ho solo due oche e due anitre anche se prima ne erano un po di piu.

11. ErikaErika

ErikaErika Maestro Giardinauta

Grazie Seco!

Condividi questa Pagina