• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedico a voi il mio "autunno 2008"

SecoB

Giardinauta
oggi, a passeggio tra le vigne della "mia" Langa, ho scattato alcune fotografie; ve le dedico sperando farvi cosa gradita (adoro i colori autunnali !!!) :love_4:

DSCN8181.jpg

DSCN8182.jpg

DSCN8183.jpg

DSCN8184.jpg

DSCN8185.jpg

DSCN8186.jpg

DSCN8187.jpg

DSCN8188.jpg

DSCN8189.jpg

continua ...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime queste foto Seco, che colori fantastici l'autunno!

e poi non so perchè, ma queste immagini hanno qualcosa di familiare:lol:!

xadax

Giardinauta Senior
Belli i colori delle viti.....ma è Neive!
Fanne ancora qualcuna da mettere qui :) magari tra qualche giorno quando dominerranno giallo, rosso arancio, viola......ti prego!!!!!!!

costateo

Maestro Giardinauta
Che meraviglia, Seco! La perfetta geometria dei filari di viti ha qualcosa di magico. :hands13::hands13:
A proposito, come è andata la vendemmia quest'anno in piemonte?
:Saluto:

SecoB

Giardinauta
sono contenta che vi siano piaciute

Belli i colori delle viti.....ma è Neive!
Fanne ancora qualcuna da mettere qui :) magari tra qualche giorno quando dominerranno giallo, rosso arancio, viola......ti prego!!!!!!!

sono le colline di TREISO e le vigne sono quasi tutte quelle che aveva mio padre (nonno Pierin -:- ), poi vendute ai miei consuoceri :lol:
non smetto mai di fare foto e ti accontenterò presto !!! :flower:

Che meraviglia, Seco! La perfetta geometria dei filari di viti ha qualcosa di magico. :hands13::hands13:
A proposito, come è andata la vendemmia quest'anno in piemonte?
:Saluto:

sinceramente non lo sò, l'unica vigna che abbiamo ancora (di Nebbiolo da Barbaresco), quando è mancato mio papà, l'abbiamo affittata perchè noi, avendo sempre fatto altri lavori non eravamo in grado di curarla ... :ros:
spero bene !!! :flower:

miciajulie

Fiorin Florello
grazie seco, che belle immagini, che bei colori... le foglie di vite viola scuro sono incredibili (io sono un animale da città, cerca di capirmi...). sei stata davvero generosa a dividere con noi questa emozione

yeye27

Master Florello
Grazie Seco!!!!
Sono foto, luoghi e colori suggestivi!
un pensiero al grande Nonno Pierin!:flower:
A Te un abbraccione forte forte
:love_4::love_4:
yeye

Alto