• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicato a...

Permalosa

Giardinauta Senior
Stay:love:


You did not dare say a single word
I did not dare ask for something more
I’ve kept my questions secret deep inside
But I wish I could have let you know about
A time when I would have said

Wait, and please stay
Did you mean to push me away?
Please wait and just stay
Did you want it to be this way?

Would you want to know what I've been through?
(Through all this time... all this time)
Would you want to know I have missed you too
(And I have you on my mind)
And you've been and you will be a part of me
(That I can't find)
And you've been forgiven for your silence
All this time when I would have said

Wait, and please stay
Did you mean to push me away?
Please wait and just say
Is there a way that could replace
The times you never said
How've you been?
Do you need anything?
Want you to know I'm here?
Want you to feel me near?

Yeah...and I hope
I hope that you will find your way
Yeah...and I hope
I hope there will be better days

Please wait, and just stay
(Please stay)
Did you mean to push me away?
Please wait, and just stay
(Wait, just stay)
Did you want it to be this way?
Wait, please say
(Yeah, and I hope)
I hope that you will find your way
Please wait, and just stay
(Wait, and I hope)
I hope there will be better days

Hey hey...

Wait
Please stay
Just stay
Please wait

Non devo tradurre vero??:martello:
 

gianfra

Guru Giardinauta
In base ai glicini che ho dovrei avere tanti amici, invece pochissimi, mi sono sempre aspettato molto ma spesso ho ricevuto usciate, per cui diffido molto.
Poi ci sono gli amici del forum quelli con cui parli via cavo e che spesso non sai nemmeno che volto hanno , ma che però cerchi di immaginare , anche perchè sovente ti trovi accomunato dai molti crucci del vivere quotidiano con il cuore in mano ( spero !!! ) senza bisogno del voler essere o apparire.

Brrrrr per essere il 12 d'agosto m'avete fatto melanconire , pensiamo alle cosiddette ferie, fra 3 gg si va al mare per una qualche giorno e speriamo che sia relax.
 

Antonella73

Giardinauta Senior
In base ai glicini che ho dovrei avere tanti amici, invece pochissimi, mi sono sempre aspettato molto ma spesso ho ricevuto usciate, per cui diffido molto.
Poi ci sono gli amici del forum quelli con cui parli via cavo e che spesso non sai nemmeno che volto hanno , ma che però cerchi di immaginare , anche perchè sovente ti trovi accomunato dai molti crucci del vivere quotidiano con il cuore in mano ( spero !!! ) senza bisogno del voler essere o apparire.

Brrrrr per essere il 12 d'agosto m'avete fatto melanconire , pensiamo alle cosiddette ferie, fra 3 gg si va al mare per una qualche giorno e speriamo che sia relax.

Gianfra...:love_4: :love_4:
è il male che consegue da una vita tanto frenetica e "dissociante" (passatemi il termine..non mi eniva di meglio) soprattutto in città... viviamo ad orari, un orario per ogni cosa... e il tempo per gli?...difficile da ritagliare.. ed ecco che ci si allontana...si diventa amici dei vicini di casa...sono lì che ci vuole?...
perl le scottature in amore e amicizia invece... mi sa che non c'è rimedio tutto il mondo è paese...

ma com'era più facile da bambini fare amicizia?moolto..

Gianfra buone vacanze!!!:froggie_r
 

Permalosa

Giardinauta Senior
AGLI ORDINI..


You did not dare say a single word Non hai osato dire una singola parola

I did not dare ask for something more non ho osato chiederti qualcosa in più

I’ve kept my questions secret deep inside ho mantenuto le mie domande segrete nel profondo di me

But I wish I could have let you know about
A time when I would have said ma avrei voluto farti sapere di tempo fa, quando avrei detto



Wait, and please stay aspetta, e per favore resta

Did you mean to push me away? intendi spingermi via?

Please wait and just stay per favore aspetta e resta

Did you want it to be this way? volevi che andasse in questo modo?



Would you want to know what I've been through? vorresti sapere cosa ho passato?

(Through all this time... all this time) per tutto questo tempo, tutto questo tempo

Would you want to know I have missed you too vorresti sapere anche che mi sei mancato?

(And I have you on my mind) e che ti ho in mente

And you've been and you will be a part of me sei stato e sarai parte di me
(That I can't find) una parte che non riesco a trovare

And you've been forgiven for your silence e sei stato perdonato per il tuo silenzio

All this time when I would have said tutto questo tempo quando avrei detto


Wait, and please stay aspetta, e per favore resta
Did you mean to push me away? intendi spingermi via?

Please wait and just say per favore aspetta e dimmi
Is there a way that could replace c'è un modo per poter rimpiazzare

The times you never said il tempo in cui non mi hai mai chiesto

How've you been? "come stai?

Do you need anything? hai bisogno di qualcosa?
Want you to know I'm here? vuoi sapere che sono qui?
Want you to feel me near? vuoi
sentirmi vicino?"


Yeah...and I hope si... e spero

I hope that you will find your way spero che troverai un modo
Yeah...and I hope si... io spero
I hope there will be better days e spero che ci saranno giorni migliori


Please wait, and just stay aspetta,

(Please stay)e per favore resta Did you mean to push me away? intendi spingermi via?


Please wait, and just stay per favore aspetta e resta


Did you want it to be this way?volevi che andasse in questo modo?

Wait, please say aspetta, per favore resta

(Yeah, and I hope) si, io spero
I hope that you will find your way spero che troverai la tua strada

Please wait, and just stay per favore aspetta,e resta
(Wait, and I hope) aspetta e io spero
I hope there will be better days
spero che ci saranno giorni migliori

 
M

marco48

Guest
Per S.

Forte,
coraggiosa,
irruente,
un uragano
di vitalità,
generosità
e amore
per la vita,
per tutti.
Hai combattuto
battaglie
non tue,
lotta ora per te,
ritorna,
ci manchi.

Queste sono le parole di un'amica, mi associo all'appello, grazie Aseret.
 

Nausicaa

Aspirante Giardinauta
In base ai glicini che ho dovrei avere tanti amici, invece pochissimi, mi sono sempre aspettato molto ma spesso ho ricevuto usciate, per cui diffido molto.
Poi ci sono gli amici del forum quelli con cui parli via cavo e che spesso non sai nemmeno che volto hanno , ma che però cerchi di immaginare , anche perchè sovente ti trovi accomunato dai molti crucci del vivere quotidiano con il cuore in mano ( spero !!! ) senza bisogno del voler essere o apparire.

Brrrrr per essere il 12 d'agosto m'avete fatto melanconire , pensiamo alle cosiddette ferie, fra 3 gg si va al mare per una qualche giorno e speriamo che sia relax.

dedicato a te,un bacione:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Per S.

Forte,
coraggiosa,
irruente,
un uragano
di vitalità,
generosità
e amore
per la vita,
per tutti.
Hai combattuto
battaglie
non tue,
lotta ora per te,
ritorna,
ci manchi.

Un abbraccio stretto stretto anche da parte mia a S.:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Che ci manchi è vero, ma tu riguardati e pensa a te stessa e a stare bene:)
Noi siamo qui, non scappiamo:eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
L'amicizia come il vero amore è difficile da trovare,deve scaturire spontaneamente senza un perchè.

Questa è una verità assoluta anche per me:)
Sarà che ho sempre avuto colpi di fulmine in amore come nell'amicizia, non so:embarrass
Però è così, e ogni volta la meravigliosa fortuna di scoprire che c'erano anche tante cose in comune ma è quel certononsoche a far scattare una molla all'inizio ed è stata sempre essenziale:love_4:

In base ai glicini che ho dovrei avere tanti amici, invece pochissimi, mi sono sempre aspettato molto ma spesso ho ricevuto usciate, per cui diffido molto.
Poi ci sono gli amici del forum quelli con cui parli via cavo e che spesso non sai nemmeno che volto hanno , ma che però cerchi di immaginare , anche perchè sovente ti trovi accomunato dai molti crucci del vivere quotidiano con il cuore in mano ( spero !!! ) senza bisogno del voler essere o apparire.

Brrrrr per essere il 12 d'agosto m'avete fatto melanconire , pensiamo alle cosiddette ferie, fra 3 gg si va al mare per una qualche giorno e speriamo che sia relax.

Mi hai fatto venire tu un brivido Gianfra:ros:
Un abbraccio :love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Leggere questi messaggi che parlano d'amicizia mi fà veramente bene, il forum è un luogo virtuale ma le amicizie sono vere. Ovviamente non tutti la pensiamo così ma è bello quando si trova un amico/a specialmente quando è inaspettato.
 

aseret

Florello Senior
Un abbraccio a tutti!!!!
17.gif
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
Non so cosa mi sta capitando ma ho iniziato a frequentare questo forum per la passione del giardinaggio........ma poi ho scoperto che posso passare del tempo piacevolmente con delle persone di cui non so quasi niente ma proprio per questo riesco a sentire vicine.......(non so se mi sono spiegata).
E così tutte le mattine ho l'appuntamento con voi amici virtuali(?)ma non proprio!
Vi voglio bene!:love_4: :love: :love_4: :love:
 

aseret

Florello Senior
Ti sei spiegata benissimo, Silvia, è successo a moltissimi di noi e non sai come diventano reali e quanto finiscono per mancarti se non li leggi!:love_4: :love: :love_4:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Non so cosa mi sta capitando ma ho iniziato a frequentare questo forum per la passione del giardinaggio........ma poi ho scoperto che posso passare del tempo piacevolmente con delle persone di cui non so quasi niente ma proprio per questo riesco a sentire vicine.......(non so se mi sono spiegata).
E così tutte le mattine ho l'appuntamento con voi amici virtuali(?)ma non proprio!
Vi voglio bene!:love_4: :love: :love_4: :love:

Ti sei spiegata benissimo, Silvia, è successo a moltissimi di noi e non sai come diventano reali e quanto finiscono per mancarti se non li leggi!:love_4: :love: :love_4:

:love_4: :love_4:
idem Silvia e Aseret!
idem!!
 
Alto