• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dedicata a te

_ortensia_

Master Florello
cara mamma:love:

dove sarai in questo momento?:(
oggi vigilia del Santo Natale il primo senza di te,:( quanta tristezza ho nel cuore. L'unica cosa che mi consola sono i ricordi che mi hai lasciato, sono tanti mamma, ricordo quando insieme sceglievamo i regali per i bambini, quando il pomeriggio della vigilia giravamo per le vie del centro e poi entravamo in un bar a prendere una cioccolata calda e la sera andavamo a messa di mezzanotte. e ancora ricordo quando ero piccola, la mattina di natale c'erano sempre dei regali per me, dei giochi in scatola e libri ( il principe e il povero, la piccola fiammiferaia) quanto mi piacevano:love:
Mamma, io spero che adesso tu sei in un mondo migliore tra tante luci colorate e in questa notte santa veglia su tutti noi:flower:
Ciao mamma , tanti auguri da chi non ti potrà mai dimenticare:love::flower:
 

mammagiò

Apprendista Florello
Mi sono commossa....nonostante la mia età sento ancora la mancanza di mio papà, il Natale lo trascorrevamo insieme...comunque di lui ho i più bei ricordi che una figlia possa avere....
Ciao Papà, ti mando tanti auguri lassù...
 
Alto