• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

deciso..vendo il loto..a chi puo interessare??

Lore91

Giardinauta
ciao raga!..beh ci ho pensato un po..e visto che tanto quel poveraccio loto,che mi fa anche compassione.. non avra mai un altro spazio piu grande in cui stare,ho deciso di venderlo!..se qualcuno è interessato il prezzo è di 35 euro(considerate che tra il bulbo e la tinozza in cui è cresciuto mi è costato 35 euro!),la tinozza ha un diametro di 65 cm,e la pianta vi è cresciuta tutta dentro!..cme ho gia detto a causa dello spazio ridotto questa estate ha fatto molte foglie pero tutte abbastanza piccole,e penso che sara la sua,e la vostra gioia travasarlo in uno spazio piu grande!adesso ha perso tutte le foglie perche in riposo..ma è in ottima salute(assolutamente niente marciumi o cose simili!garantisco!)ha solo bisogno,poveretto..!:di uno spazio piu grande!..sperando che qualcuno mi risponda,io abito a campi bisenzio a firenze e se c'è qualche toscano che gli puo interessare la proposta ,dovrebbe venire a prendersi la pianta!beh..spero che qualcuno si proponga!un saluto!lorenzo:Saluto:
 
Alto