• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decis Jet

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Salve a tutti
quest'anno le mie rose in vaso sono un autentico schifo...piene zeppe di ogni genere di parassiti. La novità di quest'anno sono le mosche bianche che hanno provocato la morte della comte de chambord e si stanno diffondendo a tutte le altre...per non parlare poi di afidi e ragnetto rosso che provvedono a completare il danno! Ho acquistato Decis Jet (anche se troppo tardi) ma ho ancora qualche dubbio sulle modalità d'uso, va usato nell'acqua di irrigazione o va spruzzato sulle foglie??? Grazie a chi risponderà!

teddy63

Esperto Sezz. Rose
Modalita d'impiego
Diluire 5-15 ml di Decis Jet in 10 L d'acqua e spruzzarlo sulla vegetazione effettuando una completa
bagnatura della pianta. A seconda del tipo di applicazione, della coltura e dell'insetto da controllare si
usano dosaggi differenti riportati in etichetta del prodotto e per semplicità nella tabella allegata.
Ripetere il trattamento dopo 7-14 giorni. Non applicare in fioritura.

:Saluto:

Alto