• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decespugliatore potente per terreno "selvatico"

Loris87

Aspirante Giardinauta
Ucla.fr siccome hai parlato di rivenditore di fiducia, se ti rivolgi sempre da lui per le riparazioni o manutenzioni presumo che ti trovi bene. Quindi oltre al prezzo io non sottovaluterei questo aspetto, a volte è meglio spendere 30-40 euro in più ma poi avere l officina a portata di mano, avere fiducia nel meccanico sapendo che lavora bene, ecc. .
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
e poi hai sto cazzo di fissa di consigliare, per i decespugliatori di categoria alta, sempre e solo Active e di fare riferimento sempre e solo al tuo venditore di Treviso (tanto da indurmi a pensare che tu gli faccia da rappresentante!!!!).
Sinceramente con queste fisse non vai da nessuna parte, soprattutto se continui a spacciarle per oro colato ... non dico che non siano prodotti validi, ma tu avendo usato solo quelli non hai metodo di confronto.


Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

accetto il tuo pensiero,anche se non lo condivido..
lo so che il caldo inizia a farsi sentire,ma al mio messaggio sopra questo stavo giusto consigliando shindaiwa ed oleomac/efco..
la fissa per gli active la hai tu :D..
ti ho messo pure mi piace al tuo messaggio di sopra perchè diversamente non ne vale la pena..
ho usato solo active,ok me ne farò una ragione,oltretutto non sapevo che avevamo vissuto nello stesso paese e mangiato e lavorato insieme per conoscere bene il mio garage,quindi una bella risata è proprio quello che ci vuole in questa confusione di idee generali :D..
come dicevo poco sopra esiste il nuovo efco/oleomac da 43cc circa che è più leggero della concorrenza il che per un uso continuativo di tante ore sarebbe perfetto,sai 1 kg di diffferenza sulle spalle di uno spalleggiato dopo 5 ore diventano 2.5 kg cosa assolutamente non trascurabile,fammi sapere cosa ne pensi,spero che sia in accordo con me,spero..
 
Ultima modifica:

gianninettis

Maestro Giardinauta
sempre e solo Active e di fare riferimento sempre e solo al tuo venditore di Treviso (tanto da indurmi a pensare che tu gli faccia da rappresentante!!!!).



Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

hei Paulson scusami ma mi ero dimenticato un'altra cosa importante..
sono uscito per andare a comprare il pane e stavo pensando a te,he si ti ho portato un'oretta nei pensieri..

il più delle volte come ben hai potuto constatare anche te arriva gente sul forum per consiglio acquisto e molte volte hanno badget "sottodimensionati" per il lavoro che devono andare a fare rischiando di dover comprare appunto macchine sottodimensionate,allora ci vorrebbe proprio un miracolo del tipo qualche buon anima che gli farebbe una scontistica "mostruosa" per garantirgli comunque una macchina più idonea al loro lavoro..

ed ecco che quando proprio è necessario esce fuori il venditore di treviso che applica il 40% di scontistica e che non vende solo active,ma jonsered e altri marchi per i 4 tempi,purtroppo quando l'utente ha il badget "insufficente" bisogna aiutarlo in questo modo e spero che per la seconda volta sei in accordo con me,ora vado a comprare le mozzarelle prima che chiude :D..
 

Dary 82

Aspirante Giardinauta
Ciao,vedo che hai scelto per lo zainato,secondo me non è la scelta migliore,calcola che sono maggiormente adatti per un uso col filo,in media pesano un paio di kili in più,e sei costretto a lavorare con la schiena piegata. Nn aggiungerei ulteriore peso con un 4 tempi. La coppia in più è discutibile,ma agli alti perdono parecchio. In ogni caso tra quelli che ti han proposto sceglierei il giapponese shindawa. Ha un buon motore e componentistica di pregio.
Il discorso della garanzia di 5 anni va preso con le pinze, è si garantito,ma a patto di fare manutenzioni calendariali presso un rivenditore ufficiale,naturalmente a pagamento...
 
Alto