zanardi84
Giardinauta
Un saluto a tutti!
Lo scorso anno chiedevo quì nel forum a proposito del mio shindaiwa t226s a cui avevo trovato la membrana secca durante la consueta pulizia di inizio stagione del carb (faccio rimessaggio invernale togliendo la miscela e lasciando consumare a motore acceso il rimanente).
Procurati i pezzi e rimontato il tutto notavo che il motore faticava a prendere giri, per non dire che tendeva ad affogare, debole al taglio e impossibile da avviare a caldo (candela bagnata).
Avendo un alpina multifunzione di scorta ho usato quello per tutta la stagione.
Ora che arriva quella nuova sto pensando di rivedere questo decespugliatore che non funziona.
Ho smontato il lato marmitta e ho fotografato il pistone attraverso la luce.
Non mi piace per niente, ma lascio a voi che avete più esperienza commentare.
Nel frattempo vi ringrazio.
Lo scorso anno chiedevo quì nel forum a proposito del mio shindaiwa t226s a cui avevo trovato la membrana secca durante la consueta pulizia di inizio stagione del carb (faccio rimessaggio invernale togliendo la miscela e lasciando consumare a motore acceso il rimanente).
Procurati i pezzi e rimontato il tutto notavo che il motore faticava a prendere giri, per non dire che tendeva ad affogare, debole al taglio e impossibile da avviare a caldo (candela bagnata).
Avendo un alpina multifunzione di scorta ho usato quello per tutta la stagione.
Ora che arriva quella nuova sto pensando di rivedere questo decespugliatore che non funziona.
Ho smontato il lato marmitta e ho fotografato il pistone attraverso la luce.
Non mi piace per niente, ma lascio a voi che avete più esperienza commentare.
Nel frattempo vi ringrazio.
Ultima modifica: