• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Problema decespugliatore

Simons44

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta, ho un problema con il mi decespugliatore oleomac Sparta 380 s
Dopo il rimessaggio del anno scorso qualche giorno fa l ho rimesso in funzione per la nuova stagione, ho cambiato la frizione in quanto finita ora mettendolo in moto tiene bene il minimo quando do gas si affoga, se riesce a prenderlo e si mantiene il motore allegro gira bene ma se si toglie il gas e ritorna al minimo non riprende bene il gas, membrane o carburatore da pulire?
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Hai messo miscela nuova? Hai pulito il filtro dell'aria? Lo hai provato prima di cambiare la frizione e come funzionava? Si, potrebbero essere le membrane ma prima darti conferma attendo risposta alle domande che ti ho fatto. Grazie!
 

Simons44

Aspirante Giardinauta
Miscela nuova, la frizione era incollata poiché quando mettevo in moto girava anche la testina, filtro aria deve essere cambiato prima andava bene, se do gas piano piano a colpetti riesce a prendere giri dopodiché a giri alti va bene
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Strano che sia incollata, comunque se ora l'hai sostituita amen. Prova a vedere come funziona senza filtro, naturalmente non lavorandoci.
 
Alto