• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Datemi un consiglio...

Serenata

Aspirante Giardinauta
Eccola qui, la mia nuova Eddy Mitchell, bellissima in un vaso troppo piccolo...
Non voglio ancora metterla a terra perché non ho il quadro completo, devo fare dei lavori, ma la devo travasare?
E se mi soffre e, che so, ingiallisce, soffre, e tutti quei bei boccioli rimangono un sogno irrealizzato?
nu8uvazy.jpg

a4uny2ym.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alessio86

Aspirante Giardinauta
Io non sono un esperto ma per la mia piccola esperienza a questo punto la lascerei così com'è. Sarebbe un peccato causare uno stress alla pianta proprio quando è piena di boccioli!
Il vaso è piccolo ma non da morirti dall'oggi al domani. Con un buon concime e la giusta quantità d'acqua dovrebbe stare bene almeno per la stagione estiva. Io la travaserei in inverno.

Cosa ne pensano i più esperti?

Comunque, un consiglio: mai mettere un titolo del genere (così generico) ad una discussione. Bisognerebbe spiegare di cosa si parla o si chiede.

Serenata

Aspirante Giardinauta
Grazie del consiglio sulla rosa e sul titolo!
Penso tu abbia ragione, la lascio così, dandole più attenzione! ☺️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto