Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nell'eseguire gli inevitabili lavori primaverili sul mio terrazzo ho scoperto questa simpatica piantina nata sotto un evonimus di cui vorrei sapere il nome. Voi non ci crederete ma l'evonimus in quel vaso c'è da ben 22 anni. Grazie e a risentirci:Saluto:
Volevo dire Solanum anch'io, più che altro per la perfetta sfericità della bacca, ma la foto non è che sia proprio spettacolosa quindi non son molto sicura.
Si, è proprio quella; grazie ragazzi per l'informazione. Mi chiedo come possa aver fatto a nascere così dal niente visto considerato che nei dintorni non c'è una pianta simile. Proverò a separarla dall'altra pianta ma la vedo dura.:Saluto: