• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dany's lake

daniela69

Aspirante Giardinauta
nbcj5s.jpg

21osx88.jpg

Ecco i fiori della schizosylis e caltha

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
AAAAAA ma allora insistiiiiiiiiii :ciglione::storto:
almeno, storgile dall'altra parte, così una volta di qua e una di là , finisce che mi addrizzo ..... :storto:
Scusate gente ..... è una questione fra me e questa donna che mi vuole morta .... :D

vero84

Maestro Giardinauta
Ma no Cyn, daniela non ti vuole morta.....solo ci vuole con un po di torcicollo :lol::lol:!! beh che dire......bellllizzzime!!!! che iris è il primo???è bellissimo :eek:k07:!!!

Cyn 59

Non è una Iris ..... è quella stupendissima che ha quel nome allucinante, a rischio dentiera per chi la porta .... :lol::lol::lol:
schizosylis :fifone2::fifone2::fifone2:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Oggi, come regalo della festa della mamma si è aperta la prima ninfea, la walter pagel!

4g0nbr.jpg

Poi un fiorellino di apogenaton

281efdz.jpg

Volevo anche farvi vedere le mie amatissime agavi sopravvissute ad un altro lungo inverno......... non finirò di rigraziare mai Sonia ed Aisha per avermele regalate due anni or sono....hanno fatto anche i bimbi!

33ldmqv.jpg

Ed ecco come stanno cambiando gli isolotti, pian piano le piante stanno nascondendo il telo

1ya747.jpg

9h2t83.jpg

aisha1979

Giardinauta
Evviva la prima ninfea.
Wow le agavi, sai ci pensavo l'altro giorno su come stavano. Benissimo direi. Coperte anche quest'anno naturalmente?
Gli isolotti sono super, però una foto tutta intera la vogliamo vedere:lol:

cercis australis

Maestro Giardinauta
Devo ancora recuperare leggendo tutto dall'inizio, per adesso ti faccio i complimenti! bellissime le due isole :D
Molto belle le agavi! quella bordata bianca non è un'Americana variegata vero? mi sembra un po' diversa...

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ora cresce anche qui in modo naturale.... ha fatto i bimbi! Tra qualche anno sui principali quotidiani leggeremo: collina torinese invasa dalle agavi americane...!!!!!!

Cyn 59

Con un posto così, non so proprio come tu possa andare in ferie da altre parti .....:eek::hehe:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! Anch'io vorrei vedere il paesaggio con il sole ma questa primavera è da incubo!
Cyn.... se al fondo del giardino ci fosse il mare della mia amata isola eviterei di traghettare quasi ogni anno!!!!

Alto