• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Danimarca : Una vergogna

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
RICEVIAMO ED INOLTRIAMO:

-INCREDIBILE CHE POSSA ESISTERE ! che fare, se non denunciare quello che sta ' accadendo, diffondendo il più possibile queste immagini.

....DANIMARCA : UNA VERGOGNA

BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA , UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUTNO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'.

INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI. VERGOGNA ALLA DANIMARCA !!! Fate sapere a tutti che in Danimarca massacrano ogni anno i delfini extra-intelligenti e socievoli per una festa così come fosse un carnevale.

image001.jpg

image002.jpg

image003.jpg

image004.jpg

image005.jpg

image006.jpg

image007.jpg

image008.jpg

image009-1.jpg

image010.jpg

rootfellas

Florello
se son tanti anni che succede questa cosa, vuol dire che i delfini non sono poi così intelligenti.

A parte l'ironia, sarebbe ora di dare una regolata mondiale a queste manifestazioni pseudofolkloristiche di massacro animali, e nel mondo ce ne sono centinaia di migliaia ogni anno, in fondo però penso che importi proprio a pochi, purtroppo.

romnait

Giardinauta Senior
ma che bast....i mi fanno troppo inc.azzare quando vedo certe immagini... non so come definirli barbari mi sembra troppo poco....
faccio girare :(

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
CHE SCHIFOOOOOO!Tutto quel sangue che colora l'acqua di rosso un vero schifo!Ma come si può uccidere dei delfini che sono così belli????Da non credere!!!!

G

giadox

Guest
Forse l'eta' adulta di quello che hanno in mezzo alle gambe, che non e' certamente ne' il cervello ne' il cuore....
infatti mi sembra uno schifo totale. Ragazzz mi dispiace dirvelo ma purtroppo viviamo in un vero mondo di ***** dove è incredibile che tanta gente riesca ancora in tante nefandezze. Purtroppo anche se sono di piu i buoni sono pochi quelli che prenderebbero una mazza da basebool e comincerebbero a rullare tutta sta gente di ***** ipocrita e falsa. Scusate lo sfogo ma non ce la facevo propro più:love_4:

>axel<

Giardinauta Senior
ma che bello che sarebbe prendere tutti quegli uomini (se così si possono definire), metterli in una piscina e massacrarli con arpioni e fucili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE GODURIA VEDERLI SANGUINARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

G

giadox

Guest
ma che bello che sarebbe prendere tutti quegli uomini (se così si possono definire), metterli in una piscina e massacrarli con arpioni e fucili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHE GODURIA VEDERLI SANGUINARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto. E dire che io sono pacifista, pensa mo come siam messi:baf:che amarezza

rootfellas

Florello
allora, tutti pronti per le azioni contro gli allevamenti intensivi e i laboratori di vivisezione? vi vedo belli carichi.

P.S.
ci si puo far male e si puo essere arrestati, ma confido nella vostra rabbia.

G

giadox

Guest
allora, tutti pronti per le azioni contro gli allevamenti intensivi e i laboratori di vivisezione? vi vedo belli carichi.

P.S.
ci si puo far male e si puo essere arrestati, ma confido nella vostra rabbia.
guarda io sono iscritto per la guerriglia gardening e li si rischia niente ma se mi capita gente che opera anche a rischio non so se ci penso 2 volte. Non ne posso piu , accetto proposte in pvt, tanto piu che in sto periodo non ho niente da fare che i miei obby:cool2:

rootfellas

Florello
guarda io sono iscritto per la guerriglia gardening e li si rischia niente ma se mi capita gente che opera anche a rischio non so se ci penso 2 volte. Non ne posso piu , accetto proposte in pvt:cool2:

apprezzo, inizia a informarti un po in giro per la rete, ci sono molti modi per dare una mano, senza ammazzare nessuno.

la libertà degli animali e dell'uomo vanno di pari passo.

G

giadox

Guest
apprezzo, inizia a informarti un po in giro per la rete, ci sono molti modi per dare una mano, senza ammazzare nessuno.

la libertà degli animali e dell'uomo vanno di pari passo.
si io gia lo faccio e non ammmazzo nessuno ma se continuiamo così molta gente si stà gia molto incazzando . Bravo dai opera anche tu:flower:

rootfellas

Florello
grazie del consiglio, da qualche anno mi sono dato una calmata, ero un po annoiato dalle multe e dai simpatici sgabelli con vista sbarre della questura torinese.

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
..ma...ma...non mi è chiaro...lo scopo, al di là delle c*****e sul passaggio all'età adulta, è cacciarli per mangiarli? Sembra la mattanza dei tonni (e anche lì, ce ne sarebbe da dire).
E poi mi sembra di capire che la tecnica vigliacca sia quella di circondare il branco con le barche e spingerli verso la riva dove quegli altri gentiluomini li massacrano ad arpionate. Ma che bella specie che siamo... ci inventiamo sempre nuovi modi di infliggere il massimo dell'inutile sofferenza al prossimo.

guarda io sono iscritto per la guerriglia gardening
Giadox, che bello! Io ne ho letto un po' in giro, ma non conosco gruppi di guerrilla gardening. Se ti capita mi informi, magari in privato?

soniag78

Apprendista Florello
che scempio....
poveri delfini indifesi...
mi fa molto male vedere queste immagini...
quante persone idiote che ci sono al mondo!!!

lora

Maestro Giardinauta
ma e uno schifo, che brutalita...purtroppo queste cose non succedono solo in Danimarca......faccio girare pure io.
Non comprendo tanta bestialita..Da noi c e un detto forse lo conoscete
"Chi non ama gli animali e le piante, non ama nemmeno gli uomini"
Se un paese come la Danimarca fa di queste cose, cosa si puo aspettare
da altri paesi. E poi dicono che gli umani sono una razza superiore. Ma sono bestier piu degli animali!!!!!!!

giulia88

Aspirante Giardinauta
http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/i-danesi-ammazzano-i-delfini.html

Nell'articolo che ho linkato precisa qualche particolare che in effetti mi sembrava abbastanza strano.
Mi sembra una pratica molto cruenta per procurarsi cibo e le immagini sono effettivamente molto forti (infatti mi hanno spinto a cercare ulteriori informazioni) però non mi sento di condannarli sapendo che si sfamano di quel cibo e considerando che non sono vegetariana e non vedo molta differenza tra mangiare un cetaceo o un maiale.

rootfellas

Florello

Nell'articolo che ho linkato precisa qualche particolare che in effetti mi sembrava abbastanza strano.
Mi sembra una pratica molto cruenta per procurarsi cibo e le immagini sono effettivamente molto forti (infatti mi hanno spinto a cercare ulteriori informazioni) però non mi sento di condannarli sapendo che si sfamano di quel cibo e considerando che non sono vegetariana e non vedo molta differenza tra mangiare un cetaceo o un maiale.

grazie mille.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff

A me una cosa suona strana, si dice che si sfamano con i cetacei come noi facciamo con i maiali ma nell'articolo linkato da te c'è scritto che questi cetacei contengono molto mercurio e che il ministro della sanità della suddetta isola consiglia di mangiare la carne di questo cetaceo una volta al mese, non ci si sfama di certo mangiandola una volta al mese, mi pare naltra scusa come quella accampata dai giapponesi che cacciano le balene per solo scopo scentifico a sentire loro.

Alto