Euroflora.....
riverviolet ha scritto:
Intendi quelle che hanno i fiori simili alle margherite ma a stella?
Io ce le ho così rosse e altre un po' particolari, talmente tanto che non me le ricordo
....é a Genova?...
certo che ci vengo....mi sai dire anche quando, cioè le date precise?
spero che vengano anche altri del forum....cosi ci diamo tutti appuntamento li e ci conosciamo un po' :hands13: ....oltre a scambiarci semi, talee...e magari qualche pianticella :food: .....non vedo l'ora
ah proposito di semi..... approfitto di questo post, anche se vado fuori OT, per scusarmi con Anto79, Paola-Luna, Nuvola e Paolamorlacca....per non avergli ancora spedito i semi che mi hanno richiesto :martello: ....scusate veramente ma é stato un periodaccio e ho ricominciato a frequentare il forum e ad avere un po' di tempo solo da qualche giorno, quindi sarà mia premura spedirvi il tutto al più presto.....scusate ancora.....
Stasera, al doro centry, mi sono presa un altro crisantemo, più piccolo di quello che ho già bianco (...é piccino lui....deve ancora crescere poverino...:ros: ), questo é bianco con delle striature rosa e i fiori più simili alle margherite.....ma é veramente bello

.
Se domani smette un po' di piovere faccio foto....anche alla giungla come vi avevo promesso (....ma gli schemini l'ho già fatti :hehe: ) nel mio post "Lista piante: se io...."
Baci.:love_4:
Fra