Sere59
Giardinauta
Ma con tutti quegli ibridi la domanda (ironica) sorge spontanea... MA QUANTI PENNELLINI HAI??!?
Non ne ho molti...perchè poi ci sono i cotton fioc!!!:lingua:
Ma con tutti quegli ibridi la domanda (ironica) sorge spontanea... MA QUANTI PENNELLINI HAI??!?
Io ti seguo io lo fatto sul mio Gymnocalicium genseri e stenoplerum ma senza risultati sono seccati comunque i fiore, quindi ti seguo
posso dire una cosa? SEI TROPPO FORTE!!!!!
Oggi,a sole 48 ore dalla semina,dalle nebbie della condensa si intravedono i primi "capolini" verdi!!:froggie_r
Vedi l'allegato 113319 Vedi l'allegato 113320 Vedi l'allegato 113321
Ma che belli!! complimenti!! l'hanno prossimo ci riproverò sperando che rifioriscano O_O le fioriture di quest'anno non è stata opera mia ma del vivaista dove li ho presi!
speriamo lo facciano assieme!! però ho notato che se non hanno sole non si aprono i fiori!
Wow leggo solo adesso il tuo post e lo trovo interessantissimo !! E poi tu sei la dea delle piante grasse!!
Posso essere geloso?? Argh!! come fai ad avere tutti sti semi? a me è già bello se fioriscono vbb dai almeno qualcuna ce lo fatta a farla fiorire quest'anno l'anno prossimo spero che facciano qualche semino!! però mi fa rabbia vederei quei semini li
Insomma deve andare di fondo schiena per impollinare ho l'anacampseros con i semi ma non sò come seminarli che substrato devo usare? se lo sai!One,devi sapere che ho impollinato l'Astro myrio con un ornatum:il primo aveva tre fiori e l'ornatum uno solo...beh uno solo ha impollinato tutti e tre mentre loro non sono riusciti a fecondarne uno che si è subito seccato...:burningma
Perciò il mio merito è veramente minimo....
La tua rabbia è positiva perchè ti spinge a raggiungere con più ambizione i tuoi scopi!!:ciglione: