• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...dal dentista

Asclepias

Giardinauta Senior
Via via, tutti da Orazio, un charter per Catania!
Peterpat suicida, mai addormentarsi sulla sedia del dentista, faciliti anzi incoraggi il maniaco che c'è in lui.
Taty, lo faccio (consentimi) affettuosamente, senza alcun intento si sostituirmi ad altri più intimi atteggiamenti.
Ciao e buon dentista a tutti

austriaca

Aspirante Giardinauta
Avevo sempre paura!
Ma poi il mio cugino Elmar ha cominciato a fare il dentista!
Non avevo più paura!

Ma adesso sfortunatamente - che peccato - lui va in pensione!!
Devo trovare un altro dentista - non è facile!

Ciao
Marianna

amethyst

Aspirante Giardinauta
a proposito...

A proposito di dentisti maniaci: nessuno dei "paurosi da dentista" qui presenti ha visto il film "La piccola bottega degli orrori"??
Sapendo del mio "terrore da dentista", me l'ha fatto vedere il mio fidanzato, senza dirmi niente prima...
Be', il film fa ridere ma....... ok, non vi rovino la sorpresa dài!! :D :D
Ciaooo
Ele :love_2:

Orazio Baglieri

Giardinauta
Ciao Austriaca, eventualmente sconto giardinaggio.
sarcastic24.gif

S

Surfinio

Guest
Ma dai noion è così terribile andare dal dentista!!!! E io che sono costretto a portare l'apparecchio(x fortuna mobile e lo devo tenere solo di notte...) che devo dire!!! Qlk volta mi sono pure addormentato....Adesso il mio sorriso mi piace anke se ha trovato qlk carie... ha un trapano ke mi perfora il cervello!!!! Quando lo usa x poco non svengo.... meno male che lo usa poco.... Auguri a tutti i fifoni!!!!

Alto