• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da grande voglio fare il moderatore !

aiutatemiiiiii........

• Votanti
    25
  • Sondaggio terminato .

decky

Florello Senior
miiiiii che bel sogno nel cassettooooo!!!!credevo volessi andare ad Amici!!!
:lol: :lol: Su su tieni duro,vedrai che prima o poi ci riuscirai,ma non farti abbattere dalle prime avversità eh:eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
....posso farti da assistente? :D

miiiii....bannerei tanta di quella gente io!! :martello: ....sono forse troppo impulsiva ?....naaaaaaaaaaaaaaa....:lol:

.......però la prima risposta che volevo dare era "che ti sei fumato?".... :D

gigino67

Florello Senior
......Olly........questo sondaggio.......mi fa' ridere....da morire....
hahahahhahahaahahahhahahaha

te sei assolutamente fuori di testa..

hahahahahhahahahahahha

S

sharon75

Guest
Evvai Olly caterpiller..... ovunque andrai lascerai il segno....
.....e qualcosa di rotto......:lol: :lol: :lol:

Oleander

Guru Giardinauta
Per prima cosa toglierei a coccy "Garofanina" per portarla da un otorino e capire cosa si è infilata nell'orecchio !:D

ecco la piccola Garofanina , porella è in queste condizioni da tanto tempo...:cry:

garofanina.gif
(non temere, ti aiuterò io.....) :lol:

coccinella40

Master Florello
Oleander ha scritto:
Per prima cosa toglierei a coccy "Garofanina" per portarla da un otorino e capire cosa si è infilata nell'orecchio !:D

ecco la piccola Garofanina , porella è in queste condizioni da tanto tempo...:cry:

garofanina.gif
(non temere, ti aiuterò io.....) :lol:

Ciao Olly:love_4:

La garofanina si mette in ordine i petali......cat: :lol: Capito???????????:lol: ahahhahahahahahhahahahahha:martello2 :lol:

crica

Giardinauta Senior
Ole scusa manca l'opzione "ole è trans?".....se vuoi far compagnia a Platinette che ha bevuto!!! :lol: :lol: :lol:
Ti voglio beeene....ma vedo che non hai abbandonato il tuo sogno...diventare la nuova OLEBAR!!!!!!
OLE! OLE! OLE! OLE! OLE! siamo tutti con te!!!
ciaociao
cri

R

riverviolet

Guest
Io ho votato sì, saresti perfetto o quanto meno, ci faresti ridere, un bene di lusso negli ultimi tempi! :lol:

Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
Olly...se ti pagano....questa e' la fine che ti faro' fare...hahahahahahahahahah

533.gif

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
:squint: Ma come???pensi ai soldi????Un sogno è un sogno niente può ripagare la soddisfazione di vederlo realizzato!!!:lol:

Alto