• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo moderatore

M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti,
è da molto che non intervengo nel forum, ho visto che la comunità è cresciuta parecchio, e come si poteva immaginare crescono in relazione anche i problemi.
Io per motivi di lavoro non posso essere presente come vorrei, ho chiesto ad uno dei mebri più vecchi di fare da moderatore e con mio grande piacere ha accetato.
Lei conosce le linee guida che ho cercato di inserire nella comunità e sono sicuro che sarà giusta e sopra le parti.
Vi ringrazio nuovamente per il succeso che state dando alla nostra rivista sperò che la nostra comunità diventi ancora più bella e più ricca di collaboratori come voi, che rendono grande il nostro forum.
Ciao Mauro
Ps
La persona a cui ho chiesto di fare il moderatore e Lucia
 
B

Beppe degli Amaretti

Guest
Congratulazioni Lucia. Ho sempre apprezzato i tuoi interventi (tranne forse una volta dove non ci ho capito nulla). Spero solo che questa nuova Tua responsabilità non ti obblighi a vedere il Forum solo come "bacchettatrice". Abbiamo bisogno anche di Lucia Riccardi.
Un saluto.
Beppe.
 
A

albertinik

Guest
non condivido alcune posizioni di lucia ma credo che la scelta sia piu che azzeccata,
cara lucia preparati per forti mal di testa|!

ps.il moderatore unico per me e' un rischio,personalmente avrei gradito di piu un
gruppo di persone con funzioni di "controllo"
e sopratutto di guida che,in fondo, e' quello che effettivamente manca a questo forum.(un piccolo sondaggio su chi poteva "moderare"il forum non sarebbe stato carino?)
sono rientrato in possesso del mio computerone, ci sentiremo un po di piu.ciao ciao

[ 15-07-2002: Messaggio scritto da: albertobellettiLP ]
 
G

gin

Guest
Anch'io mi aggiungo al coro delle congratulazioni: cara Lucia credo che tu abbia le doti giuste per essere una brava moderatrice! Auguri e ... dacci sotto!
 
L

LuciaR

Guest
Vi ringrazio molto, ho scritto il mio primo discorsetto da moderatore in un nuovo thread.
Ciao a tutti.

[ 15-07-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]
 
G

gin

Guest
Anch'io mi aggiungo al coro delle congratulazioni: cara Lucia credo che tu abbia le doti giuste per essere una brava moderatrice! Auguri e ... dacci sotto!
 
C

Constance Spry

Guest
Io veramente non riesco ad immaginare quale altro membro del forum avrebbe potuto ricoprire questa carica, un sondaggio mi sembrava alquanto superfluo. Lucia è una ragazza molto sensibile, estremamente intelligente,elastica (al contrario di quanto sembri all'inizio)e dotata di stile.
Il non essere d'accordo con alcune delle sue posizioni è irrilevante: per convivere in armonia non c'è bisogno di amarsi alla follia, è sufficiente stimarsi e rispettarsi.


So che non leggerai perchè non hai tempo, ma grazie Mauro per essere intervenuto!
 
R

Roberta

Guest
Lucia augurissimi per il tuo nuovo incarico che saprai sicuramente portare avanti con intelligenza.

Ciao
 
Alto