Ciao a tutti,
premetto che sono un nuovo iscritto del forum, vi scrivo per avere preziosi consigli sulla cura del prato, visto che siamo agli inizi della nuova stagione e le precedenti non mi hanno affatto soddisfatto nel risultato, nonostante l'impegno e le energie impiegate.
Alcune informazioni utili:
Giardino esposto a Nord
Microterme
Estensione circa 200 Mq
Come devo procedere?? aiutatemi, mille grazie ciao

premetto che sono un nuovo iscritto del forum, vi scrivo per avere preziosi consigli sulla cura del prato, visto che siamo agli inizi della nuova stagione e le precedenti non mi hanno affatto soddisfatto nel risultato, nonostante l'impegno e le energie impiegate.
Alcune informazioni utili:
Giardino esposto a Nord
Microterme
Estensione circa 200 Mq
Come devo procedere?? aiutatemi, mille grazie ciao

Ultima modifica:


