• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

CYMBIDIUM primo fiore dedicato a mia mamma

zeug49

Florello Senior
La scorsa estate avevo regalato a mia mamma un cymbidium ( parte di una divisione di una mia amica ) del quale non conoscevamo il colore.
A novembre ha iniziato molto adagio ad emettere steli ( 3 ) , oggi giorno del compleanno di mia mamma si é aperto il primo fiore ......lei era "scettica" sulla fioritura del cymbi e per consolarmi diceva che le piaceva anche così non fiorito, peccato non abbia potuto vederlo :flower:eek:ra é sulla sua tomba :flower:.

153quir.jpg


27zx6yt.jpg


5vvp0i.jpg


zeug
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Zeug, sei una persona fantastica, la tua mamma ne sarebbe orgogliosissima.
Un abbraccio
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Zeug bellissimo il fiore e dolcissimo tu!Di sicuro lo vedrà e sarà orgogliosa di averlo sulla tomba e di avere un figlio come te!!!Un forte abbraccio!ciao ciao
 

zeug49

Florello Senior
Sei dolcissimo....
sono sicuro che apprezza il dono

Peccato solo che tua madre nn l'abbia visto fiorito...un abbraccio zeug :)

e io sono sicura che l'ha visto eccome. Un bacio Zeug

Certo che l' avrà visto e avrà dovuto ricredersi!!!:)

Un abbraccio speciale

Zeug, sei una persona fantastica, la tua mamma ne sarebbe orgogliosissima.
Un abbraccio

Zeug bellissimo il fiore e dolcissimo tu!Di sicuro lo vedrà e sarà orgogliosa di averlo sulla tomba e di avere un figlio come te!!!Un forte abbraccio!ciao ciao

Un grande grazie a tutti, Amici speciali !!!! e un abbraccio
zeug
 

aisha

Giardinauta
quando si è aperto il primo fiore dell'orchidea che piaceva tanto a mia mamma, nella prima ricorrenza della sua morte, ho pensato che lei volesse salutarmi e consolarmi.
forse anche per te non si è aperto per caso........
un abbraccio
 

zeug49

Florello Senior
quando si è aperto il primo fiore dell'orchidea che piaceva tanto a mia mamma, nella prima ricorrenza della sua morte, ho pensato che lei volesse salutarmi e consolarmi.
forse anche per te non si è aperto per caso........
un abbraccio

Grazie, molto Gentile Aisha per le belle parole e credo proprio che sia così, infatti io non ho mai creduto al caso . Grazie
zeug
 

clodi

Aspirante Giardinauta
Io la penso come Aisha.....
è il suo modo x regalarti un sorriso....
un abbraccio....
 

antonio58

Aspirante Giardinauta
Anch'io penso che la tua mamma possa vedere e con noi gioire per la fioritura della sua orchidea e le farà sicuramente piacere il sapere che con te la stiamo pensando.
antonio
 

zeug49

Florello Senior
Zeug è bellissimo..stai sicuro che tua mamma lo stà vedendo da lassù e ne è orgogliosa..

Grazie Eriqa !
zeug

Io la penso come Aisha.....
è il suo modo x regalarti un sorriso....
un abbraccio....

Grazie Clodi !
zeug

Anch'io penso che la tua mamma possa vedere e con noi gioire per la fioritura della sua orchidea e le farà sicuramente piacere il sapere che con te la stiamo pensando.

Grazie Antonio, lo credo anch'io !
zeug
antonio
 
Alto