zeug49
Florello Senior
La scorsa estate avevo regalato a mia mamma un cymbidium ( parte di una divisione di una mia amica ) del quale non conoscevamo il colore.
A novembre ha iniziato molto adagio ad emettere steli ( 3 ) , oggi giorno del compleanno di mia mamma si é aperto il primo fiore ......lei era "scettica" sulla fioritura del cymbi e per consolarmi diceva che le piaceva anche così non fiorito, peccato non abbia potuto vederlo :flower ra é sulla sua tomba :flower:.
ra é sulla sua tomba :flower:.
	
	
	
		
		
		
			
		
		
	
	
		 
	
	
	
	
		
		
		
		
	
	
		 
	
	
	
	
		
		
		
		
	
	
		 
	
zeug
	
		
			
		
		
	
			
			A novembre ha iniziato molto adagio ad emettere steli ( 3 ) , oggi giorno del compleanno di mia mamma si é aperto il primo fiore ......lei era "scettica" sulla fioritura del cymbi e per consolarmi diceva che le piaceva anche così non fiorito, peccato non abbia potuto vederlo :flower
 
	 
	 
	zeug
 
				 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		